Grazie delle delucidazioni, gentilissimo! Finalmente qualcuno è riuscito a metterci mano allora, se riesci ad avere informazioni in più benvenga(anche se credo che chi c'è riuscito, si tenga stretto il suo sapere giustamente). Aspettiamo fiduciosi la rullata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AR mi diceva che nei prossimi mesi era possibile metterci mano nella nostra ECU, solo che lui ragionava in sicurezza totale tutto qua visto che anche sulla sua 120d ha fatto di tutto e di più
PS: Stanotte ho preso un buca a 60 km h in tangenziale...risultato??? ho spaccato la gomma anteriore e posteriore del lato passegero, assurdo, spesa soli 640 euro, premetto che le ho cambiate tutte 4 2000 km fa! solo al sud si vedono queste cose! scusate se sono uscito fuor discussione!
anche al nord non abbiamo distinzioni raziali e geopolitiche per questo le buche non hanno credo, partito politico ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppe è così qui a catania come in tutte le parti d'italia. comunque io mi sono accorto che dopo il tagliando consuma un pelo meno e va più liscia. Appena beppe riuscirà a mapparle farò fare la mia auto voglio più potenza!!!!!
non penso e poi stock il 184 cv come detto da AR arriva sempre come il 177 massimo a 230 cavalli, se si vuole arrivare oltre bisogna cambiare turbina ecc ecc e la spesa sale di molto ... se la catena della distribuzione tiene e quando scade la garanzia una turba nuova vorrei provarla
Appunto ho detto senza esagerare........diciamo che eventualmente mi piacerebbe una mappa che dia un po' ai bassi e una potenza da 184 a 210cavalli massimo,senza sforzare la turbina io la catena di distribuzione l'ho rifatta a ben 9000km!!!!! mi girano un po' le palle spendere per un file:-))........pero' ci penso.....qualcuno zona milano/varese/novara di fidato ??
230 cv era un livello in tutta sicurezza ... con il 330d la catena? strano sul 6 cyl sei il primo caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq 230 è in sicurezza con la componentistica stock, poi se uno mette un IC maggiorato, convertitore di coppia, turbina del 330d da 258 cv nuovo si arriva anche oltre