eppure è cosi, anche a me quando mi era stato proposto il kit mi dissero che non andavano oltre i 200cv, sempre in conce ufficiale BMW
Scusami i conti non tornano, 147kw sono 199,8cv. Io a libretto ne ho 147 come credo anche te, per cui siamo ai 200cv dichiarati da bmw. Il 177cv con PK è dichiarato a 145kw/197cv. Quanto ti ha rullato per curiosità? Se vuoi anche in pm, prima o poi farò rullare anche la mia è giusto per iniziare a raccogliere qualche numero visto che si trova poco o niente, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pardon avevo già inviato il post..gia risposto..
Il valore a libretto è sui 147 ma i dati originali vanno oltre i 150 Kw, avranno fatto una scelta alla Bmw di mantenere più basso il numero non so per quale motivo... forse per paura visto che vanno a libretto di perdere fette di clientela, la mia ha rullano su tre volte 215 210 210 sempre circa quindi non so dove abbiano preso i 15 cavalli in più, e la mia è stock non ho cambiato un filtro che sia uno
Non sò esattamente i dettagli dell'operazione, perchè il mio collega ha preso l'auto usata, il lavoro era stato fatto dal precedente proprietario. Ad ogni modo trattasi di un conce molto grosso che prepara anche motori. Molto probabilmente l'operazione è stata fatta "sottobanco"....
Su youtube ci sono 3 rullate del 184cv di cui due intorno ai 190cv e 400nm. Considerando che col power kit la differenza non è abissale ma si avverte, mi risulta facile pensare che le tue rullate siano veritiere. Sulla carta sono 200cv perchè a BMW conviene cosi come dicevi prima, ma sappiamo tutti che le rullate esatte sono eccezioni praticamente.
questa la circolare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223171-Nuova-circolare-bmw-con-specifiche-kit-potenziamento possono esser macchine nate bene o male che sia ... i Nm arriverebbero a 420 circa ecc ecc poi bisogna vedere vari fattori
Esatto..uno dei video era questo. Poi Il problema è che secondo me hanno messo un modulo aggiuntivo. http://www.youtube.com/watch?v=7WN4S0t9K4k&feature=related Di questo invece non riesco a capire cos'abbiano fatto. Sarebbe interessante approfondire il discorso di Piero330...
i moduli non servono ad una mazza per quello che costano, se devo fare le cose le faccio bene, il problema è che non volevo perdere la garanzia e per adesso mi accontento di questo poi quando devo rimappare ecc ecc cambio anche la turbina e li si con tutte le parti meccaniche si guadagnano 70 100 cavalli
Anch'io rimango stock per ora, moduli "no grazie", l'idea mia era rimappa e downpipe ma dovrò attendere tempi migliori, sempre che la scimmia 1M non abbia avuto la meglio.
:-( Dai non distruggermi i sogni cosi..eheheheh Se arriverà arriverà usata tra un paio d'anni, a quel punto il superbollo sulle prime immatricolate sarà vicino al 60%. In ogni caso ho 2 anni per levarmela dalla testa o trovare un'alternativa legale al superbollo, magari sondando un po il terreno estero vedendo che soluzioni propongono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che potrei optare per un altro N54 con costi decisamente inferiori rispetto alla 1M, o vedere il mercato del nuovo cosa propone tra i 2.0 turbobenzina.
fra due anni saremo in ***** tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah tutti in panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma rimappata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
Rimappata??? Più probabile che sarà a pedali!! cosi poi estenderanno le norme anti-inquinamento anche a quelli che pedalano con i piedi che puzzano..
Ma dove lo trovi il downpipe per il 320d? Io ho chiesto alla Supersprint, ma mi hanno risposto picche!
Appunto...il problema è proprio questo. ECU blindata sulla mia, quindi non credo neanche abbia senso progettare downpipe o rimuovere il DPF. In giro non si trova niente di niente. Siamo tutti in attesa che qualcosa si sblocchi.. credo che per te valga la stessa cosa..
Fisicamente e' possibile, elettronicamente ancora no (ma nn ne sono sicuro al 100%) mentre la ECU e' "sblindabile" senza problemi