PHP: oggi dal conce X 1 ctr, mi hanno se ero interessato alla manutenzione programmata! per 3 anni o 1000 km mi hanno chiesto 796e circa, dicendomi che sono compresi tutti i tagliandi programmati e anche i tagliandi intermedi? socondo voi conviene? grazie
0 100.000 km dipende dai prezzi dei tagliandi della tua concessionaria... facendo due conti io pagavo lo stesso però è comodo perchè lo inserisci nel finanziamento/leasing...
..io ho fatto l'essential sull'usato.. ..due anni o 100.000 km per il sei cilindri a 680 euro.. ..se ti fai due conti sono due cambi d'olio.. ..se ne faccio tre e arrivo a cambiare le sei candele ai 100.000 km ho fatto un'affarone..
ciao, io ho fatto quello superiore all'essential che comprende anche il cambio della frizione al massimo 100000 km in tre hanni , secondo un mio parere risparmi perche' non puoi sapere quanto aumentera' la manodopera ed i pezzi di ricambio , e poi non ti devi preoccupare , quanto costera' il tagliando , si scoccia sborsare come nel mio caso 1300 euro , ma non ci penso piu' . ciao gug http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712
essenzial , advencer , full . i primi due sono convenienti il terzo e un po caro ma si ripaga al primo guaio serio
infatti... sul depliant che ho le candele non sono citate... però in effetti su internet c'è! sorry..
Secondo me visto i prezzi ULLLTRA elevati dei concessionari la manutenzione programmata può convenire anche perché la si inserisce nel leasing.Il tutto però se si ha intenzione di far i tagliandi in concessionaria,se invece,come consiglio, si va in conce a far primo e secondo tagliando,cioé SOLO cambio olio e tutto il resto (freni,filtri vari..) lo si fa da se acquistando i ricambi originali in Germania si risparmia tantissimo e la manutenzione programmata non ha più ragione di esistere...