Ciao ragazzi!!da qualche mese ho acquistato una f30 usata.il concessionario mi ha detto che da tutta la manutenzione ordinaria è salvata nella chiave e il countdown dei km mancanti alla prossima visualizzato nel monitor.il vecchio libretto service non è quindi più presente. 1)- è corretto questo? 2)- io ho già percorso vari km però il countdown non si è mosso di nulla... Cosa ne pensate?grazie a tutti!!!!
Ho avuto lo stesso pensiero quando ho preso la mia, è corretto, il libretto è digitale. I km si scalano in base a quanto manca al tagliando, ad esempio io adesso ho 21.000 tra un po segnerà 20.000. Poi quando ne mancano pochi scala di mille alla volta e poi non ricordo ma non ti scala km per km, spero di essere stato chiaro.
Ah capito.... Beh la conferma riguardo il libretto del Service digitale mi è di grande sollievo!!!! Per i km service scalano quindi a blocchi di 1000?ma riesco a vederne scalare anche il dettaglio sul monitor grande o solo il generale nel monitor piccolo!(quello nel quadro strumenti)
Anche io ho lo stesso problema,da quando ho comprato la macchina ho fatto circa 800 km ma non mi ha scalato ancora niente, boh..