La mia ansia è che sono nuovo nel mondo bmw. La x1 che ho preso ha scarsi 150 mila km. A occhio è mantenuta veramente bene, ma leggendo tante chat viene sempre il dubbio se l'acquisto è un buon acquisto o se si è tuffati in un tunnel di manutenzioni varie. Ma per fortuna siete persone molto competenti e riuscite a chiarire tante perplessità. Complimenti a tutti.
Quella di mia moglie fa 8 anni a gennaio, 115k km, a parte i richiami radiatore agr in garanzia, nessun problema, a parte qualche rumore all’avantreno dovuti presumibilmente al supporto motore. la mia F31 fa 10 anni a febbraio e ha 208k km, fatta manutenzione preventiva catene e sostituita turbina, toccando ferro nessun altro problema. Come ti hanno già detto va a fortuna.
io ho la stessa macchina (ma ottobre 2016) presa a 200.000 km ora ne ho 217.000 circa sempre 18d xline automatica unica cosa purtroppo sì è rotto il semiasse Sx pur avendola usata sempre a mò di pensionato…. 1.000€ il disturbo…. Come detto da altri va a ciapet
Secondo la vs esperienza. Bmw x1 18d sdrive, anno 2018, km 150 mila. Conviene fare un assicurazione copertura guasti meccanici oltre quella di 1 anno del rivenditore. Se si con quale avete esperienza?
Nel richiamo EGR tanto famoso, sapete se è prevista sostituzione anche della valvola? Mi pareva di aver letto di no, sostituzione solo radiatore…
In fattura c'è menzionata anche la valvola e si vede anche nel video che mi hanno mandato che è attaccata ai radiatori, vecchio e nuovo.
Sostituzione radiatore e valvola egr. Parliamo del radiatore che è tra i due fari vero? Scusate l'ignoranza, solo che oggi mi è andato l'occhio da quelle parti e mi sembra di aver trovato un pò unta la mascherina in plastica che ricopre.