Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedere quali sono i vari service e a che chilometraggio farli per il cambio automatico della mia 120d Eletta del 2006. Attualmente sono a 85000 km e proprio l'altro giorno ho notato che ,in città, durante una coda, la macchina da dei colpetti piuttosto fastidiosi appena rilascio il freno (e di conseguenza l'auto inizia a muoversi) oppure appena mi fermo completamente con il cambio in D la macchina subisce per neanche mezzo secondo un calo di giri oltre il dovuto per poi ritornare al minimo solito. Che sia ora di fare un pò di manutenzione? Grazie
Beh è' ora di farla!!!80.000 km e' una soglia che molte officine specializzate nella manutenzione di cambi automatici consigliano di non superare!!! il kit olio più coppa e guarnizione online lo vendono intorno ai 270 euro !! fai fare l'operazione a qualcuno che ha competenza!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
meglio fare il tagliando visto l'età e i km, comunque ti consiglio di controllare la temperatura del motore tramite menù segreto perché i sintomi che descrivi potrebbero essere causati dall'egr che lavora male per la temperatura bassa.