l'ho cambiato a fine 2006, più o meno 2 anni dopo aver preso la vettura, e senza che me lo segnalasse. quel tagliando mi è costato circa 20 euro in più del solito, quindi..:wink:
saranno anche stronxxi mangiasoldi, ma io sulla mia 320 l'ho fatto due settimane fa ed ho speso 48 euro... se secondo te son tanti....
Mi chiedevo se i vostri prezzi sono in concessionaria o da un qualsiasi meccanico, 30/50 euro penso siano solo il costo vivo dell'olio comunque a parte questi discorsi io penso che se è da cambiare conviene farlo insieme a qualche altra cosa che so cambio olio o altri interventi, mi sembra assurdo portare l'auto solo per il cambio olio freni in concessionaria o officina autorizzata bmw, per curiosità c'è qualcuno che ha fatto solo questo intervento in bmw e quanto costa, se poi i 28 euro scritti mi dicono dove me li fanno sulla mia e60 ci vado di corsa appena appare l'avviso sull'idrive
i miei prezzi sono riferiti alla concessionaria... ovvio che ti conviene farlo in occasione di qualche altro intervento, non muore nessuno se aspetti 2 anni e sei mesi...
bosch car service, ovvero il mio mecc, che come materiali per la mia auto si rifornisce c/o il concessionario bmw di zona
oggi sono andato anche io e mi sostituiscono l'olio dei freni xkè sono passati 2 anni come da manutenzione.....