eppure quella roba l'ho trovata in rete, e in formato pdf. una è marchiata EDIZIONI SEMANTICA. magari esistono anche per gli altri modelli (anzi,sicuramente) solo che non sono abile coi pc. magari si trova anche il resto
http://www.realoem.com/bmw/select.do io le ho trovate qui prova a vedere se trovi qualcosa anche per te.tieni a portata di mano il numeri di telaio x essere piu sicuri sui pezzi della tua BMW :-)
non si può più vedere niente hanno bloccato tutto...sarebe da spostare i file in un altro sito per scaricarli!
perdonami, ma di informatica non capisco nulla. non so nemmeno cosa voglia dire "ricaricarli su un server".. so che l'altra volta ero riuscito a inviarli a Fulvio con una email.. dovrei riuscirci anche stavolta,se ne hai una da fornirmi...
già spedito pure a TNT furio.. se qualcuno è capace a postarli direttamente sul forum mi fa un piacere, altrimenti passo le serate ad inviare mail agli utenti...
up ragazzi c'è qualcuno che li può caricare su un sito di file sharing? Magari possiamo anche ampliare la dicumentazione...
eheheheheh eccomi! allora ragazzi cosa vi serve? mi sembra che filesonic stia per chiudere i battenti....devo trovare qlk altro server....intanto chiedete
purtroppo , per il sottoscritto termini come "sito di file sharing", o "filesonic", sono comprensibili come questo: أنا لا أعرف ، ولكن ربما لا نعرف...... dunque lascio a voi l'onere..