Ciao a tutti, prima di iniziare questo post ho cercato per un paio di giorni all'interno del Forum un Thread che potesse aiutarmi, ma non sono riuscito a trovarlo e quindi eccomi qui a chiedervi gentilmente se esiste la documentazione della Serie 1 F20 che ci forniscono con la macchina, al momento della consegna, e mi riferisco ai 4 manuali, in formato elettronico (pdf) in modo da poterli consultare comodamente anche dal cell o dal tablet... Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi...
Li puoi scaricare dal sito BMW ufficiale: dai un'occhiata al VADEMECUM F20/F21 che trovi qui sotto nella mia firma. :wink:
Manuali Serie 1 F20 in PDF Grazie mille, @ Gabry F20: l'ho scaricato ma è in inglese...un link per quello in italiano (se esiste)... @ MDJ: non ho trovato quello che chiedevo cliccando la tua firma...grazie cmq Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Listino e brochure F20 li puoi scaricare dal sito ufficiale (punto 1 del vademecum). http://www.bmw.it/it/it/general/materiale_informativo/index.html :wink:
@ MDJ scusa ma il listino non mi serve e la brochure l'ho scaricata quando pensavo di comprarla :wink:, adesso che l'ho presa mi faceva piacere di avere i manuali in formato pdf...tutto qui cmq Grazie mille sei davvero gentile...