Buangiorno a tutti...qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è qualche Link per leggere il manuale del telefono (bluetooth) visto che il mio è in tedesco e non ci capisco niente??? altrimenti mi sa che devo andare in conce!! Grazie a tutti!!!!
scusatemi mi son scordato di dirvi che il telefono con bluetooth acceso trova la macchina ma mi chiede un pin....dove lo prendo?????? ciò signifca che la macchina ha il bluetooth?può funzionare con qualunque cell? grazie infinitamente...
il pin lo scegli te u numero qualsisi che poi va messo uguale anche nel telefono il manuale e ordinabile in conc .
ho provato un numero qualsiasi ma non va! la macchina invece mi chiede il passkei...vorrà dire che il bluetooth c'è?Il cell cmq è un samsung U600 e quando attivo il blueooth esce scritto bmw 08443 sarà compatibile? grazie atd
Passkey. Sulla E46 questo numero è stampato sulla centralina (ULF), è un numero di 4 cifre e dovrebbe essere riportato nel libretto dell'auto. Altrimenti devi raggiungere la centralina e copiarlo. Ripeto, questo avviene con l'E46. Ciao
Trovato....anche il numero che cìercavo era sulla centralina!!!!finalminte ho collegato il bluetooth. ciao
Che Radio Hai ? Se E Il Professional O La Navigazione Il Numero Da Mettere E Uno Qualsisi E Poi Confermare ! Se La Business E Probabile Che Sia Stato Montato Dopo (kit Ulf Con Interfaccia K Can Bus ) E Li Esiste Ancora Il Codice Fisso Che Puo Essere Letto In Diagnosi Dal Conc Bmw
La radio è la professional e il Kit bluetooth è dietro al cofano...però mi chiedeva il codice sulla centralina e non uno qualsiasi!!!l'importante è che sono riuscito ad attivarlo...