Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono deciso di acquistare la mia prima BMW 320D 177CV. Dato che sono in cerca di questa macchina, non riesco proprio a trovarla come dico io, nel senso che, io la vorrei con cambio automatico e navi ma è difficile trovarle perchè si trovano solo touring cosi...quelle che ho visto in vendita, o hanno il cambio automatico e non hanno il navi oppure hanno il navi e non hanno il cambio automatico. Vorrei qualche consiglio se orientarmi più su un cambio manuale con un navi oppure su un cambio automatico senza navi. Io ho provato un 320 compact con il manuale e mi è sembrata piuttosto rigida come macchina. Spero nei vostri consigli....grazie in anticipo.
Beh il fatto che sia manuale o automatica non c'entra con rigidità o meno ... per quello c'entra la versione, se Attiva/Msport o Eletta/Futura ... Io personalmente non prenderei mai un auto con l'automatico, per ora, ma bisogna vedere come guidi tu e che utilizzo ne fai ... certo è che il cambio come lo prendi te lo tieni, il navi, se lo prendi per il navi, puoi sempre usare poi un Tomtom o che altro ...
Beh, io l'ho presa sia con il navi (che poi è molto più di un navigatore, anche se ovviamente se si va a guardare quanto costa...) che con il cambio automatico. Se ti piacciono entrambe le cose ma deve per forza scegliere io ti consiglio di puntare sul cambio automatico: vedrai che non te ne pentirai. In bocca al lupo! :-)
Sinceramente penso che nell'e90 come quasi in tutte le bmw, il navi cambia del tutto internamente l'auto, ed è per questo che la cerco con il navi, ma non per il navigatore in se x se... poi per quanto riguarda il cambio automatico, la mia ultima macchina lo aveva e sinceramente mi ci sono abituato e lo trovo comodissimo, solo che non riesco a trovarla con cambio automatioco e navi! caspita