Credo che in concessionaria lo vendano, se nel frattempo hai bisogno qualche parte specifica con urgenza magari posso scansionarti qualche pagina ed inviartela. Saluti
Grazie, se puoi, mi interesserebbe solo quello che bisogna fare ai vari chilometraggi...tipo a 60.000 km, a 80.000, a 120.000 ecc
bluetooth qualcuno ki puo dar qualche informazioni,di come far funzionare il bluetooth sulla mia puccola creatura 320 d touring
Cercherò di mandartelo il più presto possibile ma ricorda che è il Computer di bordo che ti indica le varie manutenzioni in base all'utilizzo del mezzo. Saluti
Scansioni libretto servizio Bene, scusate il ritardo ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni. Dunque, sul libretto di istruzioni la voce "manutenzione" rimanda al libretto di servizio che è molto poco esustivo. Indica che è il BC che si occupa di indicare le varie manutenzioni ed elenca gli interventi senza specificare i chilometraggi. Ho comunque scansionato il libretto di servizio per sicurezza. 1) 2) 3) 4) Saluti e soddisfazioni