CI PUOI CONTARE! E' tutto pronto e configurato, devi solo aspettare 10gg perche ora sono sempe in viaggio per lavoro e non riesco a trovare tempo....Ci vorra' una giornata intera per montarlo.... Questo intanto e' il progetto:
però non sapevo di questa cosa bravo weery complimenti veramente anche solo per l'idea parliamone anche nel club X3
Cavolo sei proprio in gamba!!!!!!!!!!!!! A me interesserebbe proprio... se puoi mandami pure il Link! Grazie in anticipo a disposizione.
vi ringrazio molto, apriro' una nuova discussione appena montato, magari con le foto, cosi chi vuole mi puo' chiedere info e/o criticare le mie scelte (le critiche sono sempre ben accettate in questi esperimenti...) PS: per cortesia chi vuole il manuale mi deve mandare un messagio privato dal forum...
Ciao weery ti mando messaggio per link. Mi faresti grossa cortesia in quanto io ho tutto il manuale in lingua straniera. Ciao Giovanni
io vorrei solamente dire una cosa: so che è molto difficile reperire il manuale e so anche che viene venduto attorno a 50 euro se non più quindi oltre a svolgere un aiuto alla comunità fa risparmiare moltissimo a tutti gli utenti. detto questo però vorrei porre all'attenzione di coloro che hanno scritto in questo trhead che senza fare illazione o fare polemiche mi sembra che vi siate iscritti apposta per ottenere il pdf in questione. mi auguro che la mia sia un idea sbagliata perchè se così fosse viene a perdersi il motivo di questa comunità che si basa principalmente sul principio del dare (!!!) e avere. mmi auguro che questi nuovi iscritti siano partecipi alla vita del forum e che possano iniziare a dare il loro contributo. IO NON SONO UN MODERATORE DEL FORUM ma come utente mi farebbe piacere che certi nuovi utenti non diventino delle meteore. scusate l'intrusione... P.S. NON voglio fare polemica ma solo una costatazione. ciao
Ti ho mandato un MP per il manuale. Sono molto interessato al tuo progetto per carputer. Aspetto con ansia le nuove info. Grazie!
giusto rott e ti ringrazio per l'intervento... sto ricevendo piu' richieste di quello che mi aspettavo e soprattutto da gente che si iscrive solo per questo ed oltretutto me lo chiede con estrema MALEDUCAZIONE... Essendo il FORUM un dare-avere, ho deciso che il manuale verra' dato solo agli iscritti da molto tempo, cioe' ai partecipanti veri. Salutoni
ottima costatazione.... cambia anche il titolo del thread così lo sanno fin da subito tutto... ciao e complimenti sempre per ciò che hai fatto
ma xchè questo manuale non viene pubblicato direttamente nelle pagine del forum? come avviene in tutti i forum delle altre marche?
manuale X3 in PDF Leggo che il prezioso manuale in questione verrà concesso unicamente ai "vecchi utenti" del forum. Peraltro concordo pienamente sul fatto che le cose debbono essere richieste sempre con il giusto garbo, quindi prima di importunare inopportunamente il meritevole autore di tale fatica, gradirei conoscere quali siano gli esatti requisiti per farlo, a.e. il numero minimo di messaggi, l'importanza del contributo portata con essi, o se è semplicemente sufficiente un'anzianità di iscrizione superiore a quella del pur pazientissimo scannerizzatore. Grazie in anticipo per l'attenzione.
poptrei ripondere io forse per worry... l'anzianità è data dalla data di pubblicazione ma anche dalla frequenza con il quale si partecipa al forum.... io credo che tu possa rientrare e aver il manuale.. anche se l'ultima parola spetta comunque a worry
Non mi aspettavo una risposta così sollecita, quindi grazie per l'opportunità che mi concedi. Il problema è proprio questo: se si partecipa ad una comunità, e si decide di mettere la propria esperienza a disposizione di tutti, trovo fuori luogo l'atteggiamento "a te sì, a te no...." salvi, ovviamente, i casi di cattiva educazione. In alternativa, il frutto delle proprie fatiche (e so perfettamente che rottura sia scannerizzare tutte quelle pagine) forse è meglio tenerselo per sè, o per pochi intimi, senza divulgare che "è a disposizione etc..". Nota bene che non voglio fare la morale a nessuno, semplicemente mi aspetto che in un forum come questo la colleganza, la vera comunione di interessi, trovi il più ampio spazio e le minori limitazioni possibili: personalmente ho avuto modo di apprezzare la disponibilità e la signorilità di colleghi come Lynx che mi hanno riservato il loro tempo anche se per loro ero e rimango un perfetto sconosciuto. Se invece così non dovesse abitualmente essere, allora ho sbagliato forum, e posso tranquillamente andare a spender meglio il mio tempo, magari a spulciare pazientemente il manuale utente cartaceo della X3.... Cordialità
se mi permetti sono d'accordo con te in linea di principio, però proprio perchè il successo di questo forum è frutto di norme e regole ben pensate, è anche giusto che gli utenti le rispettino, e interpretando il pensiero del vice (rottx) sono di accordo con lui nell'affermare che non è giusto che utenti che non si sono neanche presentati siano li a chiedere qualcosa, fermo restando il fatto che in questo forum non c'è nessun pregiudizio nei confronti di nessuno, e con questo preciso che il mio non è assolutamente un intervento polemico. con i migliori saluti
Con tutto il rispetto, trovo piuttosto inutile il tuo intervento in quanto sono stato chiaro sulle motivazioni della mia scelta. Ripeto: il forum si regge sulle leggi dello scambio: scambio di esperienze, scambio di idee, scambio di materiale (come il manuale). Ogni "bene" offerto da un utente, che sia esso tangibile o fatto solo di esperienze personali, implica una dedizione e quindi una spesa di tempo, di risorse o magari anche di soldi, a favore degli altri utenti. MA E' PUR SEMPRE UN DARE-AVERE. Leggendo il mio precedente post, avresti evinto che sono stato importunato da pseudo-utenti che invece si registravano in quel momento, e 3 minuti dopo mi chiedevano il manuale, per poi sparire ne nulla....(per non parlare del fatto che non si presentavano, ecc....) CHE VALORE AGGIUNTO DANNO QUESTE PERSONE al forum? Dove e' lo scambio? Se facessero tutti cosi' i forum sarebbero scatole vuote... Cordialita'