Salve a tutti,sono nuovo di questo forum che non conoscevo. Ho posseduto BMW da 15 anni ed ora ho ordinato un X3 3.0d. Vorrei sapere se qualcuno conosce link dove scaricare il manuale:su altri topic (serie3-serie5) c'è un collegamento con il sito bmw.th o us,ma io non lo ho trovato.
anche io sono in attesa di una BMW X3 3.0D Attiva e proprio in mattina ho sentito il venditore che mi ha garantito la consegna per la prossima settimana .... se ti interessa il manuale non appena c'è l'ho ti posso inviare qualche fotocopia..... CIAO
Visto che sono in procinto di prendere una X3 in germania, sapete dove posso reperire il manuale in italiano??? Grazie
grazie quello in inglese lo avevo già trovato. guardavo se si riusvica a reperire in italiano. Per quello della mia Mercedes avevo trovato un utente su eBay che lo vendeva ma nulla per Bmw.
Manuale X3 il manuale in italiano è un "ricambio" come tutti gli altri che puoi tranquillamente acquistare al magazzino BMW, dovrebbe costare una decina di euro..
lo so che esiste come ricambio presso il magazzino Bmw ma conoscendoli il costo credo sia maggiore di una decina di euro. Se lo trovassi in rete.....
Ciao a tutti, ho fatto un lavoraccio, scannerizzandolo TUTTO (a colori), ma siccome sto per finire di montare il CArPc sulla mia piccolina, mi piaceva l'idea di averlo sul monitor all'occorrenza Quindi se qualcuno lo volesse lo metto a disposizione OVVIAMENTE SOLO PER GLI UTENTI DEL FORUM!!! E' per tutti i modelli X3 dal 2006 in poi. Si parla di circa 100Mb, potrei inviarlo con un CD (con un piccolo contributo per le spese) BuonMW a tutti...
Manuale X3 E' lo user manual o il service manual ? Se fosse il service sarei alquanto interessato... Grazie
io sarei interessato molto anche a quello del navi.. che me lo sono dimenticato in qualche autolavaggio.... thank you
Perché non lo "depositi" gratuitamente in un file hosting tipo http://rapidshare.com/ con accesso protetto da password (se vuoi) che dai a chi vuoi tu?
AVIDI !!!!! :wink: mi e' costato ore di lavoro!!!!!!! Vi mando il numero della PAYPAL???!?!! vabbe'....appena torno a casa faccio upload, ora sono a MILANO e ho connessione con chiavetta... PS: per le domande precedenti: 1) mi dispiace ma quello del Navi non c'e' 2) si tratta di USER MANUAL non SERVICE MANUAL
la pensata proprio bene il nostro utente... paypal ricariche e il nuovo business dei manuali inizia... è proprio vero che gli italiani hanno moltissima creatività e in questo caso si vede....contro la crisi tutto vale
ehi rott, non mi attaccare, guarda che non ti trovo i cerchi, eh!!! cmq leggete meglio il mio post, c'erano un po' di faccine che facevano capire il tono della mia battuta.... :wink:
Ciao Weery, andrò un po Offtopic, ma posta una foto del carPc quando lo hai montato... mi intrippa l'idea...