Scusate ma non riesco a scaricare il manuale uso x il 530d del 2005 touring , vi lascio la mia mail sperando che possa avere un aiuto. Grazie
Buongiorno a tutti,mi presento mi chiamo mauro e da qualche settimana mi sono iscritto a questo forum in quanto ho acquistato una 520i . Vorrei farvi i complimenti per come vi supportate tutti quanti,infatti anche per questo vi chiedo un aiuto perché su quest'auto non conosco nulla e vorrei chiedervi se qualcuno mi può inviare il manuale via email,vi ringrazio maurocasavecchia@libero.it
salve, scusate ma che lasciate a fare in evidenza un post se poi non ci rispondete? ho chiesto se fosse possibile avere una copia dato che il link non funziona. ma niente. boh
Io penso che il manuale uso e manutenzione sia, assieme al termometro digitale presente nelle cassette di pronto soccorso aziendali, uno dai prodotti più rubati (da chi, poi?). E mi chiedo, se l'avete aquistata senza, non potete pretendere di averlo da chi ve l'ha venduta??? Ciò detto, se interessa io ho in digitale la versione americana della restiling (LCI) quindi posso fare un upload da qualche parte.
Grazie scaricato ma è in inglese. Ho letto e capisco la scocciatura ma ho venduto la mia "adorata" ho dato al proprietario il librone ma è in tedesco , riuscireste ad inviarmi in pm il pdf? Grazie sarà una delle ultime volte che scrivo ho cambiato marca. Un saluto M
perdonami Spadiz ma se uno è qui e lo chiede vuol dire che non ce l'ha o non lo ha reperito in altro modo. Poi che ci sia il mistero delle scomparse assurde dei manuali a bordo delle vetture non è cosa nuova. Il fatto comunque rimane...e mi sembra assurdo che lo hanno scaricato in tanti e nessuno lo rimetta nuovamente in download per chi ne ha abbia bisogno. tutto qui....io nel frattempo rimango ad attendere qualche anima pia che ce lo invii.
buongiorno, ho un manuale ma non è searchable, comunque meglio di niente.... spero riusciate a tiralo giù. buona giornata e a buon rendere https://drive.google.com/open?id=119lJhb8r2rG4ZD-cR2glVpDvmJ9-Al8U
Ciao, sono nuovo in questo gruppo, ho preso una 520d 120 kw e61 e non ho il manuale in italiano. Mi potresti aiutare? La mia mail è galletto.m@libero.it grazie in anticipo......dal link non ci riesco....