Buongiorno a tutti i membri del Forum. Sono nuovo ho acquiststato l'ennesima 530d E61 senza libretto d'uso e non riesco a scricarlo da nessuna parte,qualcuno gentilmente riuscirebbe a farmelo avere? grazie mille in anticipo e auguro Buone Feste a tutti Voi
Ciao ragazzi scusatemi se allungo questo post: premetto che ho letto tutte le 10 pagine e provato tutti i link (c'era uno di megaupload, che ricordi). Purtroppo ho il manuale ma in francese, lingua che non ho mai masticato. Qualcuno sarebbe così gentile da girarmelo via mail o se vi sono dei link attivi? vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti, ho provato i link precedenti ma senza successo. Qualcuno può linkare il manuale per E60 (520i del 2004)? Il mio purtroppo è in tedesco! grazie
Un altra cosa riguardo li schemi avete qualcosa da potermi girare, in questa auto non ho trovato nemmeno il manuale istruzioni ci sono troppe cose strane che non capisco
Se gentilmente lo poi inviare pure a me per email , perché io sono tra i somari che non riescono grazie, email alfiopresti@yahoo.it
buongiorno bimmer...non trovo piu il mio manuale per la e60 lci...qualche anima pia sarebbe cosi gentile da postare un link oppure mandarmelo tramite mail???vi ringrazio
ciao volevo chiederti se gentilmente mi potresti inviare il manuale all indirizzo email lucaparlamento@gmail.com...ti ringrazio
Gentile utente @lucaparla , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Riporto estratto del regolamento che evidenzia avvertenze utili per la tutela della propria privacy e pubblicazione dati sensibili: 10. Non è corretto citare in pubblico messaggi privati senza il consenso di chi li ha scritti. C’è ovviamente una differenza fra una legittima citazione e una violazione della riservatezza, che non è difficile valutare in base al normale buon senso e alle regole abituali della cortesia; Ti raccomandiamo di non comunicare mai il tuo indirizzo postale, e-mail, numero di telefono o qualsiasi altra informazione personale direttamente sul Forum;