Mannaggia...sedile posteriore bagnato!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luke.moss, 15 Giugno 2008.

1. luke.moss

luke.moss Kartista

120
    3
    25 Aprile 2008
    Scandiano
    Reputazione:
    109
    320d F31 xdrive Luxury (ex 330xd)
    Che due p@##e!!!!
    Oggi, dopo due giorni di pioggia intensa, noto che il sedile posteriore è bagnato!!!!

Smonto la seduta e lo schienale, noto che l'acqua sembra venire dal fianco vicino alla portiera....

Togliendo via via le strutture vedo che il segno dell'acqua comincia appena sotto la centralina dell'antenna fissata sul longherone posteriore.

Cosa può essere? in quella posizione non può essere una guarnizione della portiera, sembrerebbe più un problema del bordino cromato che gira attorno alla portiera... ma non saprei come smontarlo. Qualcuno conosce il problema?

2. m4cvs

m4cvs Guest

Reputazione:
    0
    Scusa ma hai una cabrio? 8-[

A parte gli scherzi, il problema è talmente singolare (e caricaturesco: da spiderino inglese) che fossi in te andrei in conce e farei la voce grossa. Ma insomma dove si è mai visto una BMW cui ci piove dentro. Dai fatti valere! E poi magari raccontaci cosa ti han detto :-k

3. luke.moss

luke.moss Kartista

120
    3
    25 Aprile 2008
    Scandiano
    Reputazione:
    109
    320d F31 xdrive Luxury (ex 330xd)
    La concessionaria (a parte non essere ufficiale BMW) è a Peschiera del garda, io sono di Reggio Emilia e mi vien difficile andar su.
    Magari contatto la garanzia e sento cosa mi dice, ma non credo preveda nulla al riguardo.
    Ho fatto mille prove con gomma dell'acqua, con tutto smontato ma non ho visto nulla.

Boh, provo a contattare la garanzia e vi tengo aggirnati sugli sviluppi

Condividi questa Pagina