Buongiorno ragazzi, innanzitutto ne approfitto per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri per queste festività! volevo chiedervi un consiglio, ahimè qualche sera fa con la mia serie 1, ho sbagliato una curva finendo con lato passeggero sul muro, sostanzialmente le portiere non hanno avuto danni, ma le due maniglie si... in particolare quella anteriore si è assottigliata tutta un po', quella posteriore molto meno, circa 3 cm di graffio poco profondo... La mia domanda è, possono essere riparate entrambe dal carrozziere? o devo acquistarle nuove?? eventualmente dovessi acquistarle, avendo i led sulle stesse, è un lavoro molto difficile da fare "fai da te"? vi aggiungo per completezza di informazione che ho smontato qualche mese fa la portiera anteriore destra per un problemino alla cassa, perciò se si trattasse solo di smontare il pannello interno e presumo di svitare alcune viti/bulloni magari staccando il connettore del led alla maniglia vecchia per poi montare la nuova, credo di essere in grado... diversamente mi rivolgerò al carrozziere di fiducia.... ps ho cercato in rete le maniglie in questione, anche per rendermi conto dell'eventuale spesa, ma non ho trovato nulla... avreste nel caso ce ne fosse bisogno qualche link da suggerirmi??? Ringrazio anticipatamente tutti Giuseppe