Vorrei porre fine ad un altra sciagura accaduta alla beneamata e finirla di farmi prendere in giro da amici e parenti. La maniglia posteriore esterna non apre più. Da dentro funziona tutto. Da fuori ha iniziato che ci voleva un po di insistenza, poi dopo una settimana non si è aperta più. A qualcuno è capitato? si smonta da dentro? basta cambiarla o è qualcos'altro? grazie mille PS : Crino70 non ridere, te l'ho detto che l'hanno violentata sta macchina in mia assenza (per le molle del baule sto facendo ricerche...)
è normale sulle nostre bmw, io ho praticamente smontato/sostituito quasi tutto alla mia, ha sempre qualcosa solo la passione me la fa tenere altrimenti un'altro l'avrebbe cambiata già da 5 anni devi smontare dall'interno il pannello porta e vedrai un filo tipo cavo da bicicletta, devi guardare se questo si muovo e se si è indurito o se rotto o sganciato
è colpa del cavo bowder, io ho risolto mettendo uno spessore (una o due rondelle) al capo rosso del cavo, in modo da sollevarlo e dargli più corsa per aprire la serratura
R: Maniglia Portiera posteriore esterna non apre In concessionaria lo trovi, non costa man o tanto, se non erro una decina di euro. Si chiama cavo bowder Inviato col piccione viaggiatore
cosa ti fa pensare che io stia ridendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera e39... hai un mese di tempo per sistemarla..dopo di che vengo a sequestartela!!