Lo scarico lo monto a giorni, centrale dritto e finale silenziato Supersprint. A livello di prestazioni non dovrebbe cambiare nulla, niente di più, niente di meno. Sound ovviamente sì. Per avere un incremento di prestazioni, adeguando di conseguenza la mappa, bisogna cambiare il downpipe: in questo modo si elimina il prekat a ridosso della turbina e si ha un kat metallico al posto del catalizzatore originale. Con il downpipe prendi altri 10-15 cv rispetto alla sola mappa.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con solo downpipe prendo 10 15 cv!!! cmq è una bella spesuccia la tua!!! io metto solo il finale diretto e basta purtroppo il baget questo mi permette per il momento. che ne dici che perdo a livello di prestazioni???
Ma no, per me non perdi niente. Al massimo si svuta un po' sotto, ma tanto di coppia sotto ne ha a sufficienza.
cmq io avevo pensato di aggiungere un filtro aspirazione dinamica della bma in carbonio (+ 7 cv se è vero) per poi fare una bella mappetta e i 250 stalloni nessuno me li tocca, e arrivederci gta!!!!!!
secondo me con una bella mappa fatta da persone competenti, ti fa prendere i cavalli che servono x andare forte e non rompere il cambio:wink: questa è una modifica che con 300/400€ ti dà la resa migliore:wink:
concordo! con scarico filtro e mappa già è abbastanza altrimenti la dovevo prendere manuale!:wink::wink::wink:
veramente io mi devo svegliare x forza LAVORO invece sei tu come mai sei sveglio che ti devi concentrare xke oggi dove spendere minimo 20E di benza
vendila e comnprati la manuale.... altrimenti fai le modifiche e vai a spendere all'incirca 1.5/2000 €€€ noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai tempo al tempo!!! lo sai anche tu che il mio baget non è che sia tanto elevato!!! e cmq ti farò rimpiangere le tue istigazione!!! dopo mi pregherai di farla tornare originale per le figuracce che ti farò fare!!!
guarda che io per prendere 50 cavalli mi bastano meno di 500 eurini invece a te non ne bastano neanche 2000 di euro!!!