L'ed30 ha margini di elaborazione spaventosi. Mappa, downpipe con kat metallico, un pannellino, e i 300 cv sono vicini. Ah, meglio mettere da parte i soldini anche per la frizione.
Sto parlando del manuale..... Per il DSG, meglio stare nei 350-380 nm e magari mettersi da parte un cambio di riserva.....
tu non mi sei stato mai dietro ha si adesso ricordo, hai provato a stuprarmi ma non ci sei riuscito perchè le hai buscate di brutto
angioleee oggi quando ho conosciuto manfis mi ha rivelato un paio di segreti, lui non solo ti stava dietro ma a volte doveva decelerare per non tamponarti
visto ke io ho dsg come quale il limite per le modifiche? perche un cambio dsg se si rompe sono caxxxxxxx
già immagino le palle che ti ha raccontato.... non e mai capitata una cosa del genere da quando lo conosco.... lui da me le ha sempre prese, e ogni volta ha trovato una scusa... prima col cooper s e poi col gt busso, il fatto e che le ha prese di brutto quando avevo il 330 che lui chiama la macchina da un milione di dollari... non dimenticherò mai una sera che ci siamo ingarrellati per circa 35km, erano le 4 del mattino e ci siamo divertiti da matti... anzi MI SONO DIVERTITO , poi che dire di quando ha comprato il gt... dopo che era sceso dalla guida del mio 330, lui era convinto che la sua andasse di più, e li anche se con dispiacere ho dovuto bastonarlo dinuovo.... cmq penso che ti ha raccontato questo, altrimenti solo sue fantasie erotiche sul suo amato busso...
ti farò rimangiare quello che dici!!! domani ti farò vedere che anche solo con una gti originale una gta modificata può far fatica a stare avanti te la farò vendere di vergogna!!!
domani fatevi la barba presto presto, che la videocamera e già carica... domani sera posteremo la verità sul forum