ti posso dire che un 30 edition con dsg mappa,filtro e scarico rulla 300 hp e 0-200 è incollato all m3 e46 o cmq il divario e minimo...provato personalmente,come ripeto se in mezzo ci sono delle curve e un fischio continuo e non ha aderenza:wink:in pista meglio l r-32
asp!! i paragoni xò facciamoli con macchine stock contro macchine stock!! opp. modificate contro modificate:wink:
SI ma è una 30edition modificata noi parliamo di gti ho messo la comparativa con una 30 edition xche secondo me una gti mappata va come una 30 edition originale
1000 euri a ma fai sul serio, allora!!! spiega bene su chi li metti tu, e su chi dovrei metterli io!!!
secondo me una 30edition dietro una m3 non ci potra mai stare , puoi darsi in ripresa ma dopo i 150 addio.....gti
350 mappa 50 filtro i restanti scarico senza colli. se riesci con 1000€ a guadagnare 70 hp sulla tua poi facciamo i confronti
calcolando che gia li hai risparmiati di bollo, sei annato pari allora!!con 0 euri vai come me... giusto!!!
manfis,prova un 30 edition come ti ho descritto e poi vendi subito la tua ripeto che nelle curve e soppratutto in uscita non tiene una mazza.
dipende..io parlo di motore e cambio per il resto ognuno in base alla sua guida sceglie la migliore trasmissione x lui:wink:
si ma cmq una turbo con 300 qnd ti vai a fare le curve vai diritto peggio di una gta originale devi spenderci altri 5-6000 euri x farla andare bene
secondeo me la 30 edizione e una pigliata per il culo per sciroppare soldi ai fessi:wink:, basta una gti, con mappa aspirazione dinamica, e turbina s3 e si vola!! penso che così facendo i 300cv non siano lontani, col busso si spendono 7000€ e forse si raggiungono gli stessi risultati:wink:.
se nella tua risposta a manfis era menzionata la M3 e46, ti dico solo di lasciare stare.... contro una gta basta una gti originale con gomme alla pari e nel misto stretto il busso e spacciato:wink: