il 30 edition monta il motore dell s3 depotenziato x questione di marketing..mappa un 30 edition e come x magia ti usciranno oltre 280 hp senza scarico e filtro
cambiano, camme, pompa iniezione, turbina, bielle, rapporto compressione, spinotti bielle, pistoni, intercooler, software, iniettori, la turbina e una k04, la 200 k03, 5mm di differenza nelle giranti e 2 nella chiocciola di scarico, e la pop off la porta avanti e non sulla chiocciola di aspirazione...solo il monoblocco e identico:wink:
io sapevo che la 30 edizione aveva lo stesso motore della gti normale ma con una mappa modificata, cmq per arrivare a 250cv alla gti basta una mappa e kit aspirazione dinamica, e se poi si vuole mettere la turbina s3 si arriva anche a 280 cv in piena affidabilità, certo se poi si decide di toccare maggiormente la pressione del turbo i 300 cv sono raggiungibili:wink: ma il nocciolo del discorso e che con 4-500 € la gti arriva a quota 250 e allora addio gta:wink:
Bene aspettiamo che mette sta mappa così poi lo deve venire a prendere il carro attrezzi lo sapete cosa succede al turbo qnd lo tiri troppo Anzi non credo Cristiano e impossibile ke rompe con 10€ fa 1000km ,cose un 1.3 mtj ( x cristian 6 meglio di zio Bruno, lui in 10 non ha mai cambiato i freni alla punto hgt) Va ke la tua si rompe da sola
e se ci spendi i soldi sulla GTA ? poi centra poco che la GTI è un 2.0 e la GTA un 3.2 , perchè una è turbo l altra è aspirata , se provano oltre i 200 km/h la si vedono i 1200cc e 2 cilindri di differenza :wink:
cmq una prova gia l'abbiamo fatto ma il gti non andava tanto bene in 2. a 2000giri me ne andavo subito e di tanto in 3. partendo da 2000 dovevo aspettare i 2.8/3000 x allungarmi e 4. sempre partendo da 2000 giri se ne parlava a 3500 x scomparivo.... adesso proviamo con la gti sistemata
non abbiamo tanto spazio indi ci tiriamo le marce da 2000g giusto per vedere la diff... io credo che partendo gia in 2. da 2000g fino a vmax il divario diventerebbe immenso... naturalmente a mio favore
no, ci mancherebbe è sufficiente un tonado un mb339, anche un vecchio 104 puo andare bene!!:wink::wink::wink: in mancanza si ricorre appunto all'm3!!!
Per me il GTI originale le prende, soprattutto in allungo. http://www.zeperfs.com/duel1214-1256.htm Se mappiamo il GTI la situazione si ribalta.