manfis vs cristian gt | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

manfis vs cristian gt

Discussione in 'Campania' iniziata da ange1982, 13 Maggio 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    guarda che il motore e lo stesso quindi basta una mappa e la gti normale va anche di più:wink:
     
  2. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    il 30 edition monta il motore dell s3 depotenziato x questione di marketing..mappa un 30 edition e come x magia ti usciranno oltre 280 hp senza scarico e filtro
     
  3. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    cambiano, camme, pompa iniezione, turbina, bielle, rapporto compressione, spinotti bielle, pistoni, intercooler, software, iniettori, la turbina e una k04, la 200 k03, 5mm di differenza nelle giranti e 2 nella chiocciola di scarico, e la pop off la porta avanti e non sulla chiocciola di aspirazione...solo il monoblocco e identico:wink:
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io sapevo che la 30 edizione aveva lo stesso motore della gti normale ma con una mappa modificata, cmq per arrivare a 250cv alla gti basta una mappa e kit aspirazione dinamica, e se poi si vuole mettere la turbina s3 si arriva anche a 280 cv in piena affidabilità, certo se poi si decide di toccare maggiormente la pressione del turbo i 300 cv sono raggiungibili:wink: ma il nocciolo del discorso e che con 4-500 € la gti arriva a quota 250 e allora addio gta:wink:
     
  5. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    Bene aspettiamo che mette sta mappa così poi lo deve venire a prendere il carro attrezzi lo sapete cosa succede al turbo qnd lo tiri troppo

    Anzi non credo Cristiano e impossibile ke rompe con 10€ fa 1000km ,cose un 1.3 mtj

    ( x cristian 6 meglio di zio Bruno, lui in 10 non ha mai cambiato i freni alla punto hgt)

    Va ke la tua si rompe da sola
     
  6. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    e se ci spendi i soldi sulla GTA ? :-s poi centra poco che la GTI è un 2.0 e la GTA un 3.2 , perchè una è turbo l altra è aspirata , se provano oltre i 200 km/h la si vedono i 1200cc e 2 cilindri di differenza :wink:
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :haha:haha:haha aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    cmq una prova gia l'abbiamo fatto ma il gti non andava tanto bene

    in 2. a 2000giri me ne andavo subito e di tanto

    in 3. partendo da 2000 dovevo aspettare i 2.8/3000 x allungarmi

    e 4. sempre partendo da 2000 giri se ne parlava a 3500 x scomparivo....

    adesso proviamo con la gti sistemata
     
  9. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ma perche' sempre da 2000g?uno lo sparo lo fa' da fermo fino a tot. velocita'...
     
  10. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    non abbiamo tanto spazio indi ci tiriamo le marce da 2000g giusto per vedere la diff...

    io credo che partendo gia in 2. da 2000g fino a vmax il divario diventerebbe immenso... naturalmente a mio favore
     
  11. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    bolidiiii!!!!!:eek::eek::eek:

    non parlavi de na golf e de n'alfa scusa?:-k:-k:-k
     
  12. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    è perche'?bisogna avere l m3 x avere un bolide?:lol::lol:
     
  13. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    en normale le makkine con 250 puledri purosangue italiani sono x femminucce...
     
  14. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    no, ci mancherebbe è sufficiente un tonado un mb339, anche un vecchio 104 puo andare bene!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink::wink::wink:

    in mancanza si ricorre appunto all'm3!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  15. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    oppure se vuoi fare due numeri ti prendi il cinquino..... ma il tuo e 650???
     
  16. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    700, velocita max 150 km/h
     
  17. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    650 e 135km
     
  18. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
  19. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    SI MA la mia ha scarico aspirazione rimappa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Allora è più dura :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina