Giusto per buttarla in rissa , ma a nessuno e' venuto in mente che il risultato della prova di ripresa sia influenzata piu' dal DSG che da altri fattori ??!!?
io non so se cristian scalava marcia xche qnd abbiamo fatta l'altra prova non se ne andava cosi anzi stava sempre dietro
e perche avre dovuto scalare? che mi prendo per i fondelli da solo!!! guardan che come sei rimasto stupito tu lo sono rimasto anche io perche ce troppa differenza tra l'altra prova! o la tua è peggiorata tantissimo con quella modifica dei 200 celle o la mia è migliorata un sacco!!
allora se non ti fidi possiamo fare solo per una tirata che tu porta la mia e io la tua e ti faccio vedere!!!
è possibile cmq oggi si prova e se ti va ci scambiamo le car.... giusto cosi ce da dire cmq ke la mia non va bene dmn vado da cavallo e vedo cosa e successo
Ragazzi occhi aperti, stamattina la mia in quarta marcia ancora s'attaccavano i controlli in accelerazione, e mi dava un bel da fare per tenerla in strada :wink:, l'asfalto e' davvero terribile nelle condizioni di questi giorni.
Onore al piccolo quattro cilindri Vw, ma sinceramente il Busso e' il Busso . Angelo che significa "Te tene"
vuol dire che gli tiene testa cmq la gt di manfis e mappata con scarico... se la gti viene anche lei mappata il povero busso fa una brutta fine.... anche se devo dire che quella di manfis andrebbe meglio da originale perchè non ha una mappa all'altezza della macchina:wink:
Ripeto, gran bel motore e bella macchina la Vw, ma sinceramente la GT con quella motorizzazione e ' spettacolo puro, ovviamente Imho :wink:.
allora come inizio comincia a togliere quella specie di macchina dalla firma!! e vedi di passare a qualcosa di meglio...
cmq devo precisare che in questo secondo round abbiamo provato sempre in seconda marcia e quel furbacchione di manfis (essendo l'asfalto fredda e scivolosa) non ha staccato i controlli di stabilità mentre il sottoscritto si, e quindi la mia essendo turbo dando tutto il gas in partenza pattinava un pò perdendo un bel pò di spinta!!!
C'è da premettere ke la mia non va tanto bene e poi spiegatevi a cristian che col controllo attivato ti viene tagliata la potenza indi non trovare skuse e caccia i 50 euro Muoviti