Ciao, leggevo ieri su 4 r dove si parla delle novita' in anteprima in casa bmw e ovviamente non poteva mancare la serie 3.Dicono che crescera' di 5 cm quindi direi abbastanza contenuto e la foto della sw non sembra male anche se come prima impressione non vedo un cambio radicale. Speriamo che tra due anni non aumentino di molto i prezzi altrimenti dovro' dire addio alla bmw, non posso spendere 40000 euro per una macchina per di piu' con allestimento eletta e prendere magari come permuta della mia 12/13 mila euro se va bene
Letto anch'io... Quella che non vedo l'ora di vedere però sarà la nuova SERIE 3 Gran Turismo !!!!!! La 5 Gt già mi fà impazzire...figurati la 3....
Sei ottimista!!! Ho provato a farmi fare una valutazione della mia per prendere un530d, quindi pur valutando che un 3.0 è più difficile da vendere e che la E60 è fuori produzione il massimo che mi hanno offerto è statao 17.5 mila euro, considera che la mia è attiva, versione 177 cv e con 60.000km figurati tra 2 anni cosa ci danno per la nostra, l'unica è venderla privatamente al giusto prezzo!
allora preparati a non prenderla perche' sicuramente i prezzi aumenteranno e per il tuo 163cv fra due anni sei fortunato se in bmw te la permutano per 8000 - 9000 euro, leggi del mercato purtroppo.............
infatti crisi crisi e crisi ma alla fine i prezzi del nuovo aumentano e le quotazioni dell'usato diminuiscono, boh fortunatamente ad oggi non ci sono auto che mi fanno impazzire ovviamente in base al mio budget,avevo l'idea di aspettare la nuova serie 3 ma visto i periodi di magra.... si vedra'.
E teniamocelo finche' scoppiano. Tanto ancora adesso fa la sua bella figura la serie precedente nel parco macchine che c'è in giro, figuriamoci le nostre!!!!!
Io la serie 3 la prenderei (e la prenderò caxxo...) e la terrei finché muore! E' troppo la macchina perfetta secondo me!
e' verissimo,la E46 al giorno d'oggi e' ancora una signora auto,quindi spero si possa dire lo stesso anche per le nostre tra qualche anno :wink:
QUOTO!!!anche per me!!!non so come mai la 5 gt non si venda...ma per la 3 GT ho idea che dopo la x1 fra qualche annetto BMW un cliente lo ha sicuro!!