Nel 120 che ho preso usato, mi sono accorto che non trovo il bullone x smontare i dadi dei cerchi... E' universale o no? Se volessi cambiare le gomme???
Ho i cerchi originalo da 17, sono profano in materia bmw. Prima sul 206 avevo il dado che mi permetteva di smontare la ruota.. Proverò a guardare nell'astuccio nero sotto il baule..
ciao il dado non è universale cmq è sistemato nella parete del porta oggetti che si trova sotto al pannello del bagagliaio se alzi il pannello si vede,se naturalmente c'è cmq io come te ho i 17" e il bullone lo ho
e nel caso fosse andato perso, vai in BMW ad acquistarne uno nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nemmeno io quando ho acquistato la 1er(nuova) non trovavo il bullone antifurto... stavo per chiamare il concessionario tutto incazzato quando ho guardato il mozzo della ruota e.... c'erano bulloni normali... senza l'antifurto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la 1er pero' li ha di serie... @fuento... verifica.... se i 5 bulloni son identici non hai l'antifurto.. se uno presenta una zigrinatura all'interno hai l'antifurto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che scandalo! Certe concessionarie sono veramente disoneste! Di sicuro hanno asportato i bulloni dalle ruote e il dado antifurto per poterlo rivendere a parte! Questo mi ricorda quando la mia ragazza comprò una MiTo (full optional) e le misero dei tappettini scadenti senza marchio al posto di quelli originali, per poi spacciarglieli come optional!!
grazie, scusate la banalità della domanda, ma in materia serie 1 sono ignorante....prima avevo un 106 rallye e poi un 206 rc che ho smontato e montato in tutti i modi, a volte capivo i problemi prima dei meccanici...na di fronte alla "complessità" e alla bellezza (e al costo) del 120 preferisco prima chiedere a chi ne sa più di me.. Grazie ancora!!!