a me sa di bufala! la lancetta del carburante non s'è mossa! quando tirai la mia alle 4 di notte ad oltre 240km/h in in tratto di autostrada completamente libero, ho consumato 1/4 di serbatoio... :wink:
???????? e tengo a precisare che la mia è ancora originale! Aggiungo che eravamo in due, io ed una ragazza!
infatti...a mio avviso è solo mappato...:wink: si,ma...quello avra fatto al massimo ed esagerando 3 kilometri...ma ci pensi se in tre chilometri si vedesse la lancetta spostarsi???puo succedere che la lancetta si muova ma non perchè ti sta consumando tutto quel gasolio,ma perche c'è uno spostamento del carburante dentro il serbatoio...tutto qui!pensa..una 330d puo scendere a 9 al litro,ma devi violentarla tanto...supponiamo invece che consumi come una ferrari o peggio,una viper:circa 2,5kilometri al litro...tu in tre chilometri,ti accorgi se ti manca un litro guardando solo la lancetta??
ovviamente non me ne accorgo! ma lo vedo quando si accende la spia della riserva! e si è accesa proprio quella notte! dopo che ho lasciato a casa la ragazza! me lo ricordo come se fosse ieri!
si,ma...non è che ti sia mossa la lancetta...il fatto che ti sia accesa la riserva non vul dire che ti abbia fatto 3 al litro...vuol dire che quando hai tirato alla riserva ci stavi arrivando!ed ecco spiegato l'arcano...tu immagina invece di tirare quando hai 3/4 di serbatoio:a quel punto un minimo movimento sono almeno 5 litri!!quindi..è impossibile che si muova!...te lo dico perche purtroppo ho il vizzietto di viaggiare e di tenere medie altissime purtroppo.....e non mi passa...,e..la lancetta non si muove!
Si cmq il primo video è farlocco dai, se valutate in base a come sfila le macchine non sta andando ai 250 manco per la ceppa! O il video da impressioni strane o quello non stava superando i 190-200 imho!
sarà solo mappato,ma a me nn sembra proprio una bufala...nn ho un 330d ma credo che sia plausibile una cosa del genere...a me fa impressione come scende dai 170km/h ai 200...ha una quinta da paura.
allora non hai mai mappato..poi,conta che magari li cè pure un falso puiano,ma cmq la velocita ci sta tutta e non è nula di eccezzionale
la skoda di mio padre nella mappatura ha preso quasi 40cv e sono molte le auto che mangiano fumo nero...quindi so che signif e come va un auto rimappata..ma dove starebbe la bufala nn capisco...e cosa signif falso puiano??
nn potrebbe essere solo l'effetto dell'occhio della telecamera??a me sembra reale se immaggino di essere ad occhio nudo
è da un po che dico che il filmato è reale!...cio che non capisco è come possa sorprenderti quel 170-200,non è nulla di eccezzionale,credimi...è un 330d mappato!io ti chiedevo e avevi mai provato una 330d(che non è una scoda) mappata...se si,non ti dovrebbe sorprendere!
no mai provato purtroppo...ho guidato qcs di simile,ma mai 330d...forse per questo mi impressiona..signif che quando lo comprerò lo mapperò così sarà la volta buona che lo provo
Una volta c'era pure il video della 330 Cd di Mdx che di gps aveva beccato i 263 o 267 se non ricordo male..