e allora hai ragione c'è poco da fare, se non si ferma alla stop ha torno marcio punto!!! si chiama stop a posta
massima solidarietà!!!............guarda ti capisco perfettamente visto che ho appena ricevuto il preventivo per l'incidente fatto la notte di natale!!! 8700 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........giuro che se potessi avere fra le mani quello che ha tagliata la strada a me penso che andrei in galera giuro!!!!
Lo so lo so!! ma se lui ti ha preso nella fiancata hai ragione al 100x100 altrimenti concorso di colpa magari al 10% ma quanto basta per farti aumentare l'assicurazione....
credo max 200 euro in + del paraurti normale in totale tra minuterie e roba varia che da come ho visto in foto dovrai pur sempre ricomprare
Cavoli massima solidarieta'!! Guarda io sono andato da un carrozziere che per una sportellata (la vernice era intatta)mi voleva riverniciare mezza fiancata, non contento per un segno sul para me lo voleva addirittura sostituire, morale della favola 700 euro, poi mi fa "ti conviene trovare qualcuno che ti tocca cosi' i danni li facciamo pagare all' assicurazione" I preventivi variano di molto da carrozziere a carrozziere!! In ogni caso ti faccio gli auguri e spero che il tuo danno lo paghi l' assicurazione da quello che ho capito se la vespa non si è fermata allo stop non ci dovrebbero essere problemi:wink:
mi spiace per l'accaduto per quanto riguarda l'immagine basta che premi il tasto inserici immagine che trovi nel pannello messaggi( su cui scrivi i messaggi) è la settima icona a partire da destra (c'è raffigurata una specie di montagnetta con su uno sfondo giallo)quindi si aprirà un popop e inserisci il link di image shack,devi prendere però il link diretto
e' propio vero.. non so quanti omicidi avrei alle spalle se dovessi ammazzare ogni bastardo che trovo per la strada