io gli avrei fatto il cul.o davanti a tutti.. e minacciato!!! e sarebbe stato applicare le regole... al limite in seguito bannato!!! un "valido" utente... perso... anche se sbannato ... quello non torna!!! ci sarebbe potuta essere una interessante diattriba motoristica per una volta!
fenomeno cosa ne sai che enricob se la può sognare il Gt3? hai visto il estrattoconto? sei il suo commemrcialista? imho uno che ha un M3 da 88000 euro può avere un Gt3 da 120000 per come ragiono io, poi ripeto che ne sai tu?!
avrebbe dovuto presentarsi, le regole sono chiare, chiaro se scrivi 7 messaggi in due minuti in un solo post, dai da pensare, che poi ho visto in altri forum è un utente rispettabilissimo è un altro conto, doveva presentarsi, si sono le regole e vanno rispettate.
Io non metto in dubbio niente, per l'amore di Dio. Sarà sicuramente una brava persona e avrà un modo sanguigno, come me del resto, di porsi. Un conto però è l'ironia, un conto è la simpatia e un conto sono sarcasmo e straffottenza. Francamente mi sono anche un po' rotto le balle di osservare il tiro al piccione contro Nicola che è capacissimo di rispondere da solo, per carità, ma ci sono, imho, modi e modi per mettere in dubbio quello che un altro scrive, e pur utilizzando un modo giovanile, gergale, simpatico, allegro, meno vecchio, come volete voi, si può sempre evitare di trascendere nel sarcasmo e la presa per i fondelli "cattiva". Anche io mi sono chiesto come faceva ad avere i riferimenti GPS............ ....poi sapete che mi sono detto? "Mastigranca zzi?" Forse avrà la telemetria del tipo, forse intendeva per gps l'indicazione numerica sul display della telemetria della gt-r (se non si è capito, sul display c'è una ghiera che si riempie, quella è la quantità di accelleratore istantanea e il numerino accanto è la velocità, poi c'è una seconda ghiera che immagino sia la pressione del turbo) ma in qualunque caso, anche se si fosse inventato una velocità gps che non poteva sapere, cosa cambia? Me ne viene in tasca qualcosa? Muoio se non capisco se la velocità era quella tachimetrica o quella di gps? no, non cambia una fava................ ......è proprio sull'inutilità della domanda che ci vedo la malafede e la pretestuosità del gesto. Imho, eh..........poi fate sempre come vi pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa in effetti è una minchiata anche perchè chi ha un "cesso" di emme3 nuova può con gli stessi soldi comprare una gt3 gialla usata no? chi vuol capire capisca...
tanti... utenti.. validi... non si sono mai presentati!!!! e scrivono cose.. che in questo forum SERVONO!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
estinenormica**i?!?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poteva anche essere il presidente di Porsche Italia................chissenefrega.
guarda che stai dando ragione a me con questo post io rispondevo solo all'utente amico di poniello, che insinuava che enricob se le può sognare le macchine di poniello, che caxxo ne sa lui?!
RAGAZZI..... basta... o facciamo chiudere.. un gran 3d... per off-topic... e come sempre... verra' la scritta in neretto... questo topic ha dato tutto... chiudiamolo!!! non e' giusto.. per nicola.. e per chi vuole leggere!
Nono, ma io vi ho già capiti, per carità, anche a me dispiace per il ban se in effetti era una persona simpatica che poteva dare qualcosa al forum. Il problema è che se entri in casa di qualcuno senza neanche dire buongiorno e cominci a fare polemica, non è che ti stendono tappeti rossi, eh. Se bazzica sul web da anni conosce perfettamente il meccanismo, non devo spiegarglielo io, per cui se ne è fregato altamente, questa è la realtà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una sola cosa: "c'è luogo e luogo". Per le cazzate c'è il forum delle capre (nome azzeccato, mi sembra). A mio modo di vedere l'utente Poniello è stato un giusto intervallo umoristico (pur dicendo poche cose sensate..). Fine. :wink:
associ il forum... a casa tua??? da quando lo difendi?? da quando... preferisci.. i tappeti di casa puliti... in casa di altri?? piuttosto un bel 3d?
Giusto per vederla da un'altro punto di vista: definizioni varie di Throll recuperate in giro... *Persona che scrive un commento provocatorio soltanto per generare una risposta astiosa. Il termine è utilizzato nei newsgroup, nei forum, nei blog e nelle mailing list. *è detto di un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo .. *Provocatore che ha l'unico intento di disturbare l'andamento del forum. Il termine deriva dal "trolling" che è una tecnica di pesca al traino. Il comportamento consigliato è quello di non abboccare. (beh grazie lo sappiamo....:-) *Il troll, nella mitologia norrena, è una creatura umanoide che vive nelle foreste del nord Europa. (Ergo lui non è un Throll, perchè è di Salerno se non erro....) Infine tutto ma proprio tutto sui Throll: http://digilander.libero.it/drusetta/anti_troll.htm