meglio avere in mano il tuo file e non quello di un'altra... non si sa mai che quei malati della Bmw non cambino alcuni punti nella mappa anche a parità di motore. Consiglio quindi di farti mandare via mail il file originale da Casciandrini :wink:
questo video e la dimostrazione che le macchine turbo nn sono adatte alla pista, il pilota e il mito di Walter Röhrl !! notate come ha difficoltà a dosare il gas in curva, logicamente per lui nn fa una piega perchè e un maestro, questo e l'esempio più concreto che ho trovato:wink:
io l'ho sempre detto, in pista aspirato di grossa cilindrata montagna e/o misto stretto un bel turbo anche 2000cc. cattivo va bene
http://www.turnermotorsport.com/p-1974-e90e92e93-m3-giac-performance-engine-software-stage-1.aspx Anche questi signori dicono di alzare il limitatore ad 8600 (anche se dai grafici e dal contagiri nel video non sembrerebbe proprio...). Comunque Dinan ed Active a quanto pare fanno quanto dichiarato, come mostrano questi test indipendenti. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=267657&highlight=rev+limiter+8600&page=2 CiauZ, Rino. P.S. I video sulla guida di turbo ed aspirato IMHO non mostrano una cippa di nulla.
Nicola, i grafici sul sito non li ha messi mica Dinan. E' un tizio qualunque che ha fatto la prova prima e dopo su un banco... Tra l'altro si lamenta con Dinan del fatto che L'UNICO vantaggio ottenuto è proprio l'innalzamento del limitatome mentre ha perso 3cv. Non vedo cosa ci sia di oscuro. Se tanto ti interessa arrivare ad 8600rpm fai una prova con loro. Mal che vada ti fai rimborsare... se invece funzionasse ti rivendi la mappa a tutti i tuners italiani
Walter Rohrl un mito Osservate specialmente il primo quello dei piedi danzanti Un vero mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo video e la dimostrazione che le macchine turbo nn sono adatte alla pista, il pilota e il mito di Walter Röhrl !! notate come ha difficoltà a dosare il gas in curva, logicamente per lui nn fa una piega perchè e un maestro, questo e l'esempio più concreto che ho trovato:wink:
Ragazzi prima di dare giudizi vi chiedo di guardare Bene i video, nn un minuto e via... Se dite che nn notate Niente allora nn siete stati attenti, cmq ho il pc rotto e quindi nn posso Rispondere,scusate la scittura, col black berry e un problrma, ps. Raffaele nn contraddirmi Srmpre vedi bene e poi parli.... c b i
io noto e correggetemi se sbaglio che in fase di percorrenza curve l'auto sia quasi castrata ma è risaputo che gestire tutta quella coppia a volte crea problemi, dal mio piccolo penso che un turbo quel che toglie nell'arco di percorrenza lo riconsegni in fase di uscita, grazie alla generosa coppia
guardate come si fa il gran curvone a vallelunga quest'uomo logicamente il pilota e matteo malucelli, che dire, voglio guidare anche io così [video=youtube;i70CG-LHpoA]
Con una M3 non lo potrai mai fare, quella Ferrari per quanto abbia poco carico rispetto ad una Ferrari classe GT2, è 300kg più leggera di una M3, a 200km/h ha comunque un carico aerodinamico di 150kg e monta delle slick da 285 davanti e da 305 dietro, Malucelli può fare il curvone a oltre 220km/h, con la M3 sliccata nuova è già tantissimo se riesci ad avvicinarti ai 200. Maluc
infatti, con la nostra e impossibile, io prima di entrarci do un colpetto di freno e poi metto tutto giù appena arrivo con le ruote sul cordolo, tu invece con blaky stai al limite della fisca... la fai a kamikaze la cosa più complicata in quel punto con la nostra macchina, credo sia l'inserimento, corregimi se mi sbaglio, però ho notato che se nn ci entri a velocità giusta, rischi o di essere troppo lento o troppo veloce questa e la sesazione che mi ha dato, ancora devo capire bene come farlo, tu invece sei sempre velocissimo, dai video sembra che combatti con le leggi di fisica.
si lo amo apparte gli scherzi, io sono un appassionato di guida, e quando vedo uno bravo come matteo o nicola, studio i loro video nei minimi dettagli, per ricavarne un pò di esperienza in futuro, logicamente andare forte lo devi tenere dentro, ma già capire determinate cose e un bel passo avanti, se mi sarei impegnato a capire così tanto quando andavo a scuola, a quest'ora sarei stato Ainstain /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />