Di motore ho il PowerKit Performance.....20 cv in più e sistema di raffreddamento aggiuntivo 326 cv :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E voi ci credete che fino a qualche anno fa a questo pitone non gli fregava un casso delle auto? Grandissimo Marco, bella guida, Vaffa nculo quel traverso in uscita dalla "S" che avevi impostato meglio della Z, te la stavi per mangiare sul rettilineo!
Nelle 2 curve strette entravo sempre troppo forte e andava in sottosterzo allora per farla girare davo gas per intraversarla, solo che a volte grazie a sto caxxo di turbolag davo gas troppo tardi e andavo a raccogliere le margherite
Primo turno al Langhe, solo mezzo giro poi la videocamera ha ripreso il panorama dal finestrino laterale
direi che il langhe è nettamente più bello dell'alfa ma al minuto 4.04 mi sbaglio o c'è una simpatica vettura (pare dell'organizzazione) parcheggiata in via di fuga ??
Fino a domenica anch' io preferivo il Langhe......più da pelo visto i guardrail però l' Alfa senza le chicane (o con le chicane allargate ) è velocissimo, mi è piaciuto parecchi stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stendiamo un velo pietoso sull' organizzazione
ti dirò, dai video nn mi piace ne uno ne laltro tu cmq sei bravissimo questo e il mio video di domenica, vallelunga comincia a piacermi
Qualcuno di voi domenica era a vallelunga?Io solo in qualità di spettatore ma devo dire che mi sono divertito molto e sto seriamente pensando di comprare un turno la prossima volta, anche se solo con la mia modesta 320d.Ho notato varie m3 e tra queste una mi è particolarmente piaciuta(veramente molto bella), era una e92 nera con cerchi neri parcheggiata fuori i box vicino ad una chateram.
Angelillo secondo me dovresti provarle......sono 2 piste molto varie considera che il Langhe è lungo 8 km e l' Alfa 6, diverse tra loro ma entrambe divertentissime fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Nicola è ancora più bella dal vivo che in foto,i cerchi sono stupendi e a dire il vero lo sospettavo che era Blacky.Ma tu hai girato?