infatti è proprio questo che si percepisce rispetto ai tuoi video con le tue ex bianca e blu, si vede proprio che è una lama
eh si praticamente giri a 16 li hai mai testati a 10 ? forse a 10 vanno bene per driftare che ci vuole la tavola...
non hai capito: l'idraulica modificata fa in modo che un click equivalga a 2 quindi a 8 e' davvero come se fossi a 16!! a 10 non lo metto, da quello che so non va mai bene tenere l'idraulica tutta chiusa a tutta aperta.... meglio lasciare uno o due click :wink:
La prossima volta che mi superi al doppio della velocità, facendo pensare che stavo passeggiando ti taglio la strada
Ti dico solo che con l' E90 sul dritto andavamo quasi uguali.......ieri mi ha strappato una portiera.......nel video sembrava che stessi passeggiando ma ero in terza piena
Minchia Andrew, ma quanto grip ha quell'arnese arancione?! Magnifico! P.S. Togli la lampadina all'hazard che mi ha rincoglionito (ulteriormente) solo a vedere il video. P.P.S. Pito, sicuro di avere le antiroll collegate?!
E' l'assetto Performance ad essere troppo stradale.... D2 Racing o KW Clubsport, ci vuole roba con molle lineari.
andrew, per curiosità, rispetto al video di franciacorta dove montavi le semislick, ed era tutta una correzione, con le slick la senti un po piu smusare in appoggio o è equilibrata perfettamente? grazie @pito: fortuna che montavi la barra antirollio dell'm3 dietro!!! lol cmq girare in quella pista è da malati mentali...
no cmq vorrei acquistarlo pure io.. di sicuro è meglio di quello ori... porca trota, eri in terza piena??. ma quanto và quell'aggeggio..
si si avevo capito infatti ho scritto 16 anch'io ok quindi anche nel drift non va bene tutto chiuso, penso per un discorso affidabilità e durata degli ammo stessi
quella pista e' una figata a franciacorta avevo le semislick ma sulle tele e mi divertivo a guidare in sovra :wink: le slick NON smusano nel drift forse va bene tutto chiuso ma gia' dalle moto mi hanno sempre insegnato a lasciare almeno un click a tutto aperto o chiuso :wink:
Alla Manfis: Strada: tutto aperto Pista: tutto chiuso evvaaaai le altre 1039 regolazioni sono per fessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />