poniello è la quintaessenza di tutto è l uomo più conosciuto del web e tu lo definisci troll ah ah ah ah vai poni digliene 4 a questi infedeli.
noooooooo il ban no!!!! per una volta che arrivava uno da un altro forum.. conosciuto e con conoscenze!
io, per ovvi motivi preferisco sempre stare dietro poi ognuno in base ai propri gusti fa quello che crede
e poi... uno che scrive solo su questo 3d... iscritto oggi... coincidente con l'apertura di questo 3d... e' stato chiamato da qualcuno dei nostri.... non era un troll... non ha scritto da nessun altra parte!!!
cmq scrive come parla.. mi fa ridere perchè si sente che non sono cattive le sue intenzioni, è un burlone come me... cerca di metterla sul ridere... edit: banned??????????? dio santo
è come lo definisci uno che si iscrive per aprire un topic e sfottere?? Si puo' chiamare Poniello o Furia cavallo del West ma troll sempre rimane!
già ma lo hanno bannato subito senza nemmeno preoccuparsi di quanto avrebbe potuto portare uno come lui qui. che cesso di forum è diventato questo passion addio va !!! gl
evidentemente ci sono delle regole e queste vanno rispettate, se non le si rispetta fora! anche io mi sono preso una settimana di ban un anno e mezzo fa e non ho contestato, la prossima volta poi Poniello impari l'italiano.
per quanto ne possa sapere ci sono i regolamenti nei forum è normale che con quell'atteggiamento l'abbiano bannto, cioè non ci meravigliamo lo sappiamo tutti.... poi per carità ne saprà un fottio però quello non è il modo....
un utente che entra qui dentro e scrive i messaggi che ha scritto, mettendo scompiglio può essere solo un troll, e i troll non sono desiderati all'interno del forum vi prego di rientrare IT, per ogni spiegazione contattatemi in PM
troll sarai tu che dai del troll a chi nemmeno conosci solo perchè ha magari un'auto che tu ti sogni e basta. ah ah ah riaddio va.
il problema è che se entra Vettel e spara in quel modo non viene bannato... giusto??? ecco era uguale.... fine OT...