Angelo scusa ma quando l'hai provata ti ha dato delle sensazioni così deludenti? Anche io non apprezzo la linea e non sono interessato ai cambi che non siano manuali, però è soggettivo, non mi è sembrato un pachiderma impacciato in preda al sottosterzo, anzi, il culo, volendo, è bello ballerino! Ho visto i tuoi video in drift, bravo, comunque penso che l'angolo che tenevi lo possa tenere tranquillamente anche una GTR.
hahahahaha vedi che ripeto e ribadisco, nn l'ho mai provata!! ho semplicemente detto che ha una linea che nn mi piace, e nn credo sia coinvolgente come la nostra... e cmq una 4x4! che poi sia un mostro di potenza ed efficacia nn lo metto in dubbio, da quello che dicono i numeri, ci sta solo da elogiarla! ho semplicemente espresso un mio pensiero:wink:
hahahaha nn ne dubito anzi, ci sta uno, simogtr mi ha proposto uno scambio in mp... io logicamante gli ho detto di tenersi stretto il camioncino simo scherzo!!
ah ok non avevo visto, provala almeno poi potrai dire solo che non ti piace esteticamente l'auto è coinvolgente credimi:wink:
Il primo assunto fa capire il valore del tuo giudizio sull'auto. Il secondo ne è diretta conseguenza. Credimi, se stacchi i controlli è molto più posteriore di molte posteriori :wink:
ok raga, ma visto che ci tenete tanto a farmi cambiare idea, perchè qualche proprietario nn mi porta a fare un giretto??
Lo avrei fatto con grande piacere, ma il mio ultimo giretto è stato un po' pericoloso P.S.: cmq non ci tengo a farti cambiare idea
caro so tutto, e nn sai quanto mi dispiace, pensa che tu hai fatto l'incidente il venerdì, ed io sono salito a roma da nicola il sabato... ricordo come se fosse ieri dai che presto ti rifarai!!!
Video tra i miei preferiti. La cosa che mi da hai "nervi" è la sua fluidità nel controllo dell'auto. Non c'è uno scuotimento, una linea sbagliata. Altra cosa che mi da fastidio è quando mia moglie mi descrive la faccia che ho quando guardo questo video. Tipo ebete
Tu che ti ridi: in quanto a capacità di guida non sei come Rohl ma ti difendi bene. Farei un viaggio ad una tua prox pistata solo per farti da passeggero
quando vorrai sarai sempre mio ospite :wink: fai cosi: prendi una settimana di ferie e cerca un aereo dalle tue parti che arrivi a Caselle (TO) a meta' luglio, ti vengo a prendere e andiamo a fare l'OPL del nurburgring.... ti faccio togliere la voglia
andrew a quanto conti di girare al ring con la racing?? visto che fai opl prova a prendere anche un tempo sul giro completo
Aspetta, aspetta. Non dirai sul serio, vero? Perchè sarebbe nei miei programmi farmi il Ring quest'anno (ma farei auto a noleggio) e non sarebbe male aggregarmi alla tua comitiva. Mmmmmmmmm. Un momento: ma se arrivo a Torino poi dovremmo fare 800 km con il furgone?????? E vorresti pure che guido io mentre tu dormi?????? Tu sei una pazza, una pazza. Già immagino la scena PS: Ah bello, ai piedi pesanti sono abituato quindi al Ring mi fai un baffo
non ne ho idea e non voglio neanche azzardare a sparare un tempo, tanto lo sbaglierei sicuro e cmq e' sempre meglio non apsettarsi troppo :wink: 1,5 ore di aereo e 8 ore di furgone sono troppi?? ho capito sei un fighetto ps. i miei mezzi non li ha mai guidati nessuno (quasi...) e anche se volessi farti guidare il furgone, hai la patente B-E?
Ma quale fighetto, sono uno come tanti che si fa il cu.lo tutti i giorni. Ma quando posso cerco di rendermi la vita facile. Ma il viaggio lo farei comunque con piacere (più o meno )