tranquillo Angelo, ho capito bene! Se parliamo di estetica ovvio che il tutto è soggettivo, pure a me il GTR non piace esteticamente. Se pero' mi tiri fuori il coinvolgimento allora ce ne sarebbe da discutere. La frase in neretto è un controsenso imho visto che se dici che ti piace provare di persona non puoi dire che la GTR non sia coinvolgente
Ma parli della Gt-r di SimoneGtr? Certo che tirarlo a 800cv quel motore sono oltre 200cv litro.... Max
io ho detto secondo me e meno coinvolgente, logico che bisogna guidarla, ma ho anche detto che nn la comprerei a prescindere, e troppo brutta imho!!! poi il mio pensiero e un dato di fatto, già la trazione nn può coinvolgere come la posteriore, a me diverte anche fare traversi, e con quella barca 4x4 puoi viaggiare solo sui binari.... che poi nicola dice che all'occorrenza diventa una posteriore, lui intende nel modo di guidare che può essere simile, ma per divertimento intendo il link che ho in firma, che con la gtr te lo scordi:wink:
si è esplosa in una strada fuori da Forlì...era a bordo con un amico e c'è stata una gran esplosione con olio ke volava da tutte le parti... @Enrico: se ti ricordi è uno dei 2 ragazzi che era con me alla cena di Marco Romagnoli, il suo, si può dire, migliore amico (infatti sto cercando di sfruttare le loro amicizie traverse )
si ricordo i tuoi due amici, portalo ad una delle prossime cene dei Marco Romagnoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelì, complimentoni per la guida però il video tra le immagini rallentate e la musica è un cagatone pauroso... m'è venuta la meningite a guardarlo...
Boh...quando inserisco l'icona del tubo nella modalità avanzata, mi dice che il video non è disponibile.
nn devi più usare l'icona di youtube, ma la pellicola, sta al lato destro dell'icona per mettere le immagini:wink:
Prima devo farmelo amico se ci sarà la possibilità volentieri. Immagino quanto sarebbe gradita la sua presenza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />