Il problema è l'eccessiva ELETTRONICA, e le sensazione che offre... una M3 e92 è decisamente più divertente, anche se meno veloce, esempio: tra Veyron e Z06 R1 prendo la seconda....
hahahahaha geloso di che? di un camion??? può bastonare anche tutto l'universo, ma per me resta e sarà sempre una cagata di macchina.... logicamente parlo per i miei gusti personali, nn mi piace esteticamente, nn mi piace internamente, e troppo grossa e pesante, e cosa più importante e 4x4!!! nn potrà mai darmi le emozioni che mi da la mia! può anche essere anni luce più veloce sul giro, ma nn sarà mai tanto emozionante..... poi quel motore sembra elettronico, nn trasuda alcuna senzazione ad ascoltarlo... per carità e un gran mezzo, ma compratelo voi, io mi tengo stretto la mia piccola ed umile m3:wink:
si vede che non ci sei mai salito, cambieresti idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si puoi anche dire che a te non piace, ma non puoi dire che non trasmette emozioni, in pista si comporta come una tp, perde aderenza come una tp, l'unica cosa che non puoi fare è il drift. a te che piace la guida pulita, non vedo xke trovi che sia un problema che la grt sia una 4x4
e chi si ferma?! e poi io mica son come te che l'auto la uso per andare al bar delle racchie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la gtr non è poi tanto più grossa della tua m3, sembra molto più grossa, ma inganna, il vero problema è il peso.
o ma tu mi vieni sempre contro??? cmq nn c'azzecca na mazza il drift... poi la storia che diventa trazione posteriore lasciala raccontare a nicola per me si guida sempre in maniera diversa... poi io ho detto che il motore ascoltandolo nn mi dice niente... in fine mi deve piacere per forza???????? vendi il trattore e compratela al sele nn credo possa entrare, nn passa nel cancello e troppo larga
l'auto di angelo: - benzina - aspirato - miliardi di cilindri - trazione posteriore - bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente non devi cambiare idea, ma non devi neanche dire cavolate sulla gtr, prima di parlare informati bene
io l'ho vista al ring e a valle, ma non ci sono mai salito dentro. posso solo leggere quello che si scrive in giro sul suo conto
il problema del peso sussiste se il telaio non regge i trasferimenti di carico e se sono evidenti segni di beccheggio o rolli vari, in questo caso sono assenti entrambi, cos'è angelo la porti sulla schiena la tua m? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, scherzi a parte io capisco il tuo disappunto nei confronti della gtr e quasi ti capisco, ma non parlare solo di elettronica perchè secondo me, se la tieni per una settimana ti affezzioni del resto a te piace l'elettronica ed il cambio automatico della tua, ne è la prova lampante, a parte questo noleggiala per un td e poi vediamo quanto continui ad odiarla
che cavolata ho detto??? ho solo detto che nn mi piace, poi che e un gran mezzo nn l'ho mai detto, poi ho detto che guidarla sarà velocissima, ma la vedo meno coinvolgente della mia M, logicamente mio punto di vista... poi a me nn piace informarmi sui forum, ma provare di persona!!!!
vedi che l'ho vista e sentita un sacco di volte!! ma nn ci sono mai salito, ma da quell che ho visto sul tubo si vede che ha un bell'andare, ma a me nn piace:wink: