all'inizio comincia sporco, dopo però nn lo vedo tanto male, poi gli ultimi giri nn li ho visti poi tutto va visto e tutto va corretto altrimenti nn avrebbe senso giudicare solo guide perfette...:wink:
li ho visti... ma che c'entra... ho solo precisato che è un 996 perchè Angelo ha scritto 997... e comunque è un gt3, non gt2
lascialo fare porello... è scioccato perchè sta prendendo coscienza dei notevoli "aborti meccanici" della sua nuova auto...
Sta sul ponte dello starteam già da 2 settimane ormai, magari potessi guidarla e prendere coscienza di qualcosa! Per quanto riguarda gli interventi già era tutto preventivato!
ho letto in giro x il web che Malumat ha girato al mugello con la sua gtr dopata, in 2,02 possibile???
io invece penso proprio di si caro angelo, la gtr era in configurazione 750cv e ho letto ance che avevano fatto interventi su impianto frenante ecc...
aspe se e così il discorso cambia... 750cv sono tantissimi, anche se la macchina pesa un botto cmq quella macchina nn la digerisco, mi fa vomitare letteralmente nn la cambierei mai con la mia
come fai a essere così esagerato. Puoi non apprezzarne l'impostazione (visto che fai l'integralista dell'aspirato), puoi non apprezzarne la linea. Ma se ti fa schifo un'auto che ti fa bastonare quasi tutto l'universo circolante allora quando entri nella punto che fai?! ti viene uno shock anafilattico?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io presumo che ange sia solo un pò geloso, da buon intenditore estetica a parte non può far altro che apprezzare le doti tecniche di quell'auto