A quanto pare a Nardò si stà preparando una grande battaglia ...... con una mosca bianca a fare da birillo. Ma che ci vengo a fare??????? Spero ci siano auto "normali" a farmi compagnia. Certo che la data del 30 aprile è bella lontana.
Eh no, ora tu sei diventato bravo e hai messo bene la tua M.... Già ti vedo sotto i 2.50: di la verità, un pò il piede ti prude vero???? Il mio obbiettivo sarà vedere un bel 2.55 (anche alto). Ho fatto qualche piccolo upgrade quindi vedremo .....
il piede mi prude sempre, ma ancora ho molta strada da fare, nn posso competere con nessuno dei noti.... tu vai forte e credo che puoi migliorare, del resto l'altra volta per te era la prima:wink:
non preoccuparti mi metto io in scia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vedo di tenerti allegro
ti piace vincere facile, così saresti fuori anche dai miei range, no no 177 equini che non vendono l'ora d'esser dopati e domati
mi sembra strano che girino 40 secondi più veloce di una m3 tonno gira in 42 anche se nn e un pilota 40 secondi sono tantini... forse ti sarai confuso
Intendevo dire che se fosse una 135i non mi vedresti proprio. Con una 120d (giusto?) ci faremo compagnia sul rettilineo, che è un pò da sonno. Certo hai tutto il tempo per prepararti al primo curvone
buono a sapersi, quanti td ci hai fatto su questa pista?io ti verrò dietro almeno per comprendere le traiettorie, la tua mazdina è stock?
sto qualcosina è mistero?la tua è la 160cv?a parte angoli e freni, cosa hai fatto ?svela questo arcano