infatti sta sempre fuori schema per ogni lato cmq tu nn puoi neanche immaginare quante volte ho guardato questo video, e davvero impressionante, simone mi fa morire ancora ho in mente i vuoti nello stomaco di quando ho girato l'nferno al tuo fianco, la cosa che più mi impressionò fu sentire per la prima volta la torsione del telaio della M3 portata ad un limite a me sconosciuto, solo al ring puoi avvertire realmente fin dove può spingersi una vettura
un giorno ero nella pista di battipaglia, insieme a me ci stava anche udottore e il resto della cricca.... ad un certo punto arriva uno sconosciuto con un 320 e36 tutto scassato, e inizialmente aveva un aria molto antipatica, tanto che io mi rifiutai di fare il turno con lui in pista che rompeva i maroni.... la giornata finì normalmente con lui che diceva di essere un collaudatore ecc... io al momento dicevo sempre di si, ma nn credevo a messa parola che raccontava..... quando su fb becco questo video il ragazzo si sta organizzando per venire a nardò il 30 aprile, e sono molto curioso di vedere come se la cava in un circuito così impegnativo, godetevi il video del mugello sul bagnato alla guida di una radical
sarà sceso tutto sudato ed eccitato, il video postato da ange è spettacolare, la radical è una suoletta praticamente, nessun accenno di beccheggio, sempre composta spettaculare
Mitico il video, il migliore mai visto sul ring ragazzi l'italiano Simone penso se lo ricordera' per tutta la vita, ragazzi deve essere come alle montagne russe, io lo farei solo con il pannolone 290 sul dottinger
nn so i tempi del mugello quali sono... quindi nn so se il tempo che hai dato e buono, ma il ragazzo guida davvero forte, quasi probabilmente sarà a nardò con un'altro mio amico piede pesante, racing34, un utente del forum che scrive solo nella sezione campana:wink:
credo proprio di si, nicola stavolta nn può mancare peccato che io nn potrò confrontarmi con nessuno magari tornerò a casa con un pizzico di esperienza in più
Guarda io ho girato al meglio 2,22 ma stavo mediamente 2,25 con un filo di traffico , i gt3 stanno sui 2,17, ma ho sentito dire al Mugello chei piu' bravi gtr e gt3rs stanno sui 2,14. Ho visto girare le megane rs cup (bellissime) sui 2,15 mi sembra. ed i gt3 rs di varie squadre (non so con che preparazione) sotto i 2,10 mi sembra 2,07 qualcosa del genere
mo che ci penso e stato meglio per me nn aver girato con lui il turno sai che figura, un M3 cappottata da un 320 e36 tutto scassato
Per andare su macchine più umane, il record nella GT è 1'45"013 fatto da Bernd Schneider con la CLK GTR..... Le Moto GP mi sembra siano sull'1.50 o giu di li..... Max