non era un vecchietto, non aveva un 430 ma un GT3, deve stare attento lui a me a gennaio non giro se giro a dicembre
Ricordati caro Simo dipende sempre chi guida ,basta una vecchia nonna maggiolona ben guidata che si ricapovolgono tutte le vostre certezze cerca di venire a Valle Che dici TI ECCITA O TI ARRAPA ?
A valle non posso venire.......e non mi fate rosicare di più di quello che già faccio pensandovi tutti lì a divertirvi.........mortacci vostra!!.................Me misero me tapino!! sigh sigh........sai quante belle porsche ci saranno?? Ed io non potrò sverniciarne nemmeno una bhuaaaaaa
Ahaha sarà sempre cosi'....tra aristocratici rosiconi come "loro" e plebei rosiconi come me.........ci sarà sempre una lotta di classe !!
posto sto video perchè lo sto usando come riferimento per vallelunga, ultimamente mi sto dedicando allo studio della guida, qui nicola e supportato da un pilota che se nn sbaglio corre col team dove lavora ice71, da quello che vedo e che nicola anche facendo un tempone, guida in maniera troppo brusca, infatti si e beccato un sacco di caziate fermo restando che 1:50 a vallelunga e un tempo pazzesco con un m3, nicola mi sono studiato anche dove freni, alla campagnano io frenavo sotto i semafori, invece tu ritardi di almeno 10metri per poi inserire col freno, poi i punti per me più complicati sono i 2 tornantini che si fanno di 2, i nomi delle curve nn le ricordo, ma per me rappresentano la parte più difficile, vedo che vanno ritardate entrambe per poi uscire il più dritto possibile, io nn riesco a sintonizzare la frenata in quei 2 punti, ho paura di fare un lungo o di anticipare troppo, devo acquistare ancora sensibilità col mezzo... cmq ti do mille ragioni sulla difficoltà di imparare a gestire bene il gas, io già cambiando dalle slick alle stradali sono andato in panico, davo gas sempre in anticipo, ed entravo più forte mandando in crisi l'avantreno, ancora ci sta molto da imparare, ma già guardando questi video, per me e un grande aiuto
Il problema del gas in quel video è dovuto unicamente al fatto che non mi sono accorto di avere lo sportplus inserito, con il gas in normal non è assolutamente difficile gestire il gas:
ogni volta che guardo questo video e sento ice che dice:nicola il salsicciotto il salsicciotto nik risponde: e nto è il salsicciotto ice fa: se lo so magnati il salsicciotto muoio dalle risate nik di la verità, ti sei fermato al giro precedente e ti sei mangiato il salsicciotto
Angelluzzo, guardati questo video e guarda bene come si muove il cursore g, la bravura di un pilota è quella di mantenere i g combinati (laterali+longitudinali) i più alti possibile in tutte e tre le fasi della curva passando da longitudinali a laterali con la stssa intensità.
sta diventando quasi un lavoro questa tua passione nick, complimenti per la dedizione come sempre, hai video sul bagnato?
bellissimo 'sto video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che personaggio il passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e matsumoto si gasa sempre più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />