Ma sei sicuro che ci sarebbe voluta un sacco di roba e soldi per portare il 3.2 a 360/370 cv??Il CSL non lo vendevano stradale a 360 cv??Come hai fatto a sbattere?? Io passai quando tu stavi scendendo dalla macchina.Come hai fatto?? Io sono affascinato dalla nuova Z4 ,secondo me è la più bella roadster/coupè in commercio.
All' epoca mi informai per un kittino semplice semplice, incollo il corpo della mail di risposta Dear Mr. X, thank you for your interest in our products. With pleasure you hereby get enclosed a offer of our MK-airbox system B for your BMW Z4-M Coupe. MK-engine-kit B - airbox system more power about 55 bhp / 40,4 kW + 20 Nm Torque MK-airbox, MK-header, special air filter, MK-end muffler set, Alpha-N electronic incl. vmax-demolition, DTM-Sound * 10.100,00 Euro ! excl. VAT / ex work ! We hope that you like our offer. Wewouldrecommendtheinstallation of the airbox system here in our company, but if you have a good BMW-dealer in your area, then it is also good. Enclosed you receive our documents of the BMW Z4-M, include the price list, there you can find all our other products that we also offer for this car. For any further questions please don't hesitate to contact us. We would be happy to hear soon again from you. Yours sincerely MK-Motorsport Krankenberg GmbH Marc Krankenberg MK-Motorsport Krankenberg GmbH Industriestrasse 20 76470 Ötigheim / Germany Phone +49 / 7222 / 24022 Fax +49 / 7222 / 28697 www.mk-motorsport.de marc.krankenberg@mk-motorsport.de La nuova Z è stupenda, ma la trovo un po' troppo imborghesita, troppo "perfettina", ti vedrei male scendere da una gtr e salire su una Z Per quanto riguarda come ho fatto a sbattere, c'è stata una rottura meccanica nel momento meno adatto: un tubo dell' intercooler passava molto vicino a una puleggia (ora fa un tutt' altro giro!!!), ci è finito contro (probabilmente è stata colpa mia durante un taglio alle acque nel giro prima), ha spaccato la puleggia (che bmw costruisce in plastica...), cinghia ovviamente saltata e motore senza spinta. Considerando che ero uscito in leggero sovrasterzo e probabilmente non ero ancora del tutto riallineato (questo dal camera car del Riccio, dalla telemetria e dai nostri ricordi), l' auto si è messa a 90° in una frazione di secondo e siamo scivolati nell' erba, alla fine i danni sono stati minimi. Qui il
Ma Riccio chi è quello delle Capre??Madonna oh! Alle minerali proprio non ci capisce niente!Strana la tua uscita ...cioe' la rottura della cinghia ti ha fatto grippare il motore??Ti si è bloccato il ponte e ti ha sbattuto fuori??Se la botta non ti ha procurato danni al motore cosa ti è sucesso?? La Z4 mi piace esteticamente moltissimo. quando ci infileranno il V8 turbo della nuova M5 allora sarà una macchina per me. La GTr con i soldi che ti hanno chiesto diventa un mostro!!
Ah, su questo non c'è dubbio, li ho cordialmente ringraziati del preventivo con un bafangulo... chissà se l' hanno capito ahahahahahahah sicuramente l'hanno capito!!
Visto che ,quando andiamo in pista, nessuno più ci sfida apertamente, e che quando succede e commentiamo nelle varie sedi ciò che inevitabilmente succede in pista che 8 volte su 10,le GTR bastonino un pò tutti, abbiamo cominciato a guardarci in cagnesco tra di noi, ed è successo l'inevitabile!!MattoMatteoMalucelli m'ha sfidato!!! Ma ......poichè lui in questo momento ce l'ha più lungo di tutti...............almeno mi è stata concessa la scelta delle armi. Lui ha scelto il posto. Ci batteremo a Vallelunga o al Mugello o ad Imola. Quando ??Non appena ci sarà un T.D dove possano provare anche le race car. l'arma?? La mia Focus RS endurance!! A voi i pronostici. Tanto ................dopo ...................................lo gonfio tutto!!!
No ....magari.. io devo essere al Motorshow...con la Ford. Una data da stabilire dopo il 15 Gennaio 2011.
infatti, a valle l'ultima volta, l'unica gtr che andava era quella nera dell'amico di ice71 che girava in 1.52 se non vado errato poi le altre non'erano altrettanto veloci
quindi come a tutte le cose, dipende da ki guida, non solo dalla macchina e poi a monza, se non erro, hanno girato gtr che avevano non meno di 700cv
Con Matteo è dura ma con un pò di allenamento ce la puoi fare, non ti far fregare sulla sommatoria dei tempi, fate la sfida sul giro secco.
No no !! A Monza non ha girato nessuna GTR con 7000 cv ma GTR stock o con scarico ed assetto fatto!!:wink:
Io ho girato per 5 mesi con i soli filtri di asp. e Y pipe e si sentiva già un cambiamento. Con la roba sopra e una mappa buona prendi 30/40 cv e vai come un missile.