Ecchetefrega!! ci sono gli up-grade, acquistabili da Nissan. Poi considera che le Jap migliori sono sempre quelle nel mezzo della produzione, ricordati della S2000, delle STI, delle EVO ecc...... La nuova GTR si dice esca nel 2013 e che sarà ibrida. Sbrigati a comprare la model 2011 che avra 30 cv di più ed affinamenti alle sospen. ed al fondo aereodinamico ed al cambio.
Ma non mi sembri un tipo da GTR . A te donerebbe meglio una Ferrari...........forse anche una be!lla Turbo S
eh si vero l'S2000, me la ricordo bene la "seconda serie" ce l'ha avuta mio fratello nel 2002 ed era migliorata molto rispetto alla prima uscita nel 1999, per il video ti rispondo dopo le 18,00 perchè in azienda abbiamo bloccato youtube e facebook in orario di lavoro il rodaggio della GT-R dura molto? quello dell'M3 ben 5000 km! ***** cmq arrivare alla San Donato a 270 all'ora è da paura, ***** se tela, quello della Scuderia a quanto ci arrivava?
a 29 anni girare in porsche turbo mi sembra prematuro, poi voglio solo prendere auto che mi piacciono e che valgono quello che pago, la Nissan mi sembra la scelta migliore, tanto al bar non accontenti nessuno dovresti avere l'F14 forse e cmq non frequento i posti da aperitivo...magari cambio idea, ma non credo.
Macchè, hai capito male: le targhe le ho per poter girare tranquillamente nei Track-Day, ma con questa macchina non giro per strada...
ti frena davanti all'uscita del Correntaio, prima di farti passare?! cmq io ti avrei fatto passare molto prima, non c'è niente di divertente nel tenere dietro gli altri inutilmente imoh
Bravo ma non ha frenato ,ha fatto ancora di più l'infame, ha alzato il piede sul gas, così se lo avessi tamponato avrei anche pagato i danni.
Questa cosa non la sa quasi nessuno () MA NON E' COSI': in pista PAGA CHI SBAGLIA!!!! ...e l'Assicurazione deve rispondere (se non è una gara)... poi è chiaro che ci possono anche essere i concorsi di colpa, ecc... ma per esempio quello del Ferrari frenava e Simo lo tamponava, col ***** che Simo aveva ragione!!!
Drift in autunno/inverno... poi guida pulita (quando ho la macchina... e quest'anno sto saltando ) sono A CACCIA DI SUPERCAR!!!
Si, ma non servirebbe se usassimo la testa! Quando Simo si incazza con quello con le 4 frecce, sbaglia! Il tipo ha tutto il diritto di essere lì con le 4 frecce e se lo avesse centrato sarebbero stati tutti cazzi suoi! Ci scordiamo che la pista NON E' un'arena... e se vogliamo avere pista sgombra da impediti, siamo "noi" a non aver capito una cippa... ...ovviamente è lecito incacchiarsi, ma da qua ad aver ragione, ce ne passa............. :wink:
Ehi ...matto matto........quando andate in pista , si dovrebbero anche conoscere le regole della pista. se vuoi andare a 50KMH dove arriva gente a 250kmh ,la zucca dovrebbe dirti almeno di stare fuori dalle traiettorie iideali. Perciò se mi sono incazzato è perche' conosco il comportamento corretto che si dovrebbe usare in pista.
COGLIONAZZO, pochi giorni fa ti sei divertito a darmi UNA REP NEGATIVA, certo che non puoi repparmi ancora!!! ........... Simo, io in pista ci andavo quando tu eri ancora alle elementari... quindi lascia stare... poi che faccia incazzare quando si trova "una chicane mobile" in mezzo ai maroni, questo è un altro discorso (mi in***** pure io)... NON ESISTE un posto FUORI TRAIETTORIA in un circuito: se stai all'esterno della imminente curva, sei in zona staccata... se stai all'interno, ti ritrovi nel punto di corda.... e comunque alla curva successiva di direzione diversa, torni ad essere nei maroni in entrambi i casi! A me quelli che fanno più incakkiare nell'ordine sono: 1) Chi molla di colpo (magari gli stai arrivando addosso e quello toglie il gas all'improvviso) 2) Chi andando piano si butta da una parte all'altra della pista senza guardare/avvisare 3) Quelli che vanno appaiati per dirsi *****nesochecosadevonodirsinpista :wink:
infatti quello che voleva dirti lui è che le s2000 posteriori al 99 sembravano trezze... cambiava il pedale elettronico e a detta di molti la vecchia andava il doppio... idem le evo, la 5 e la 6 erano le piu estreme, poi via via peggio...