Si vabbè, allora non leggi. Ti ripeto, per la N volte, che si parla di VALUE FOR MONEY per quanto riguarda il MOTORE.
io ho visto con i miei occhi quella di malucelli, e ho visto con i miei occhi quella dentro in officina pronta per il restyling... poi ho anche sentito con le mie orecchie quello che la bocca del meccanico mi ha detto... come qualità prezzo per andare forte oggi, la gtr non ha rivali... l'unica cosa è che ha un po troppa elettronica... elimino il po.. ne ha veramente troppa...
E io aggiungo che la nutella è buona e l'empire state building è alto! Per la macchina IN GENERALE, siamo daccordo, la GTR è il meglio. Ma come TIRO/EURI l'n54 è superiore.
Ma il vero value for money non si dovrebbe calcolare a bocce ferme e cioè con tanto di valore residuo dopo per esempio tre anni di utilizzo? Se ho una vettura che mi da tanto pagandola poco ma non conosco il reale valore quando la rivendessi, il value for money non cambia secondo voi? vero che ormai tutte le auto sono afflitte da questo problema ma certamente non conta solo il prezzo d'acquisto, ma anche il costo di gestione e la resa finale del bene una volta posto in vendita. O sbaglio? Detto questo la GTR mi ha sempre attizzato e la rispetto altamente...
All'epoca del video del Mugello avevo 3800 km e non conoscevo bene la macchina.Perciò cambiavo sul picco di coppia senza stressarla troppo.Anche oggi che ne ho 14.000 continuo a guidarla così tranne se mi serve di tirarle un pò una marcia per necessità in qualche track day. Comunque ho notato che i tempi vengono fuori ugualmente senza il bisogno di andare al limitatore.Devi comunque tener presente che da 6000 a 7000 giri la GTR continua a salire benissimo ed ha ancora coppia e cv.
ma la GTR com'è da usare tutti i giorni?! io ho paura a prenderla l'anno prossimo perchè magari la sostituiscono caxxo
Quello con la R8 lo sfanculai perchè qualche ora prima quasi mi faceva ammazzare nella staccata in fondo al rettilineo , dove con la GTR si arriva a 270kmh!Sono uscito da una scia di un GT3 in staccata e ti trovo l'audista in traiettoria con le 4 frecce a 50 kmh nel punto più veloce del circuito. TERRORE!!! Permetti che la seconda volta che me lo trovo in mezzo mi scappa dalla bocca cio' che il TERRORE qualche ora prima mi aveva impedito di dire??!l'80% dei commenti che senti sono di Domingo quello accanto a me.Il ferrarista verso la fine mi fa una manovra da infame.........................vediamo se mi dici come e quando.