GRAZIE NICO!!!! Ricambierò facendo un filmato della mia guida, dove potrai imparare tantissimo!!!! .................
Io ci son salito con Mallucelli sulla GT-r, grazie ad amicizie comuni, e posso solo dire ke, nella tangenziale di Forlì, mi ha entusiasmato, lui, tanto quanto la belva.
Se ho capito bene, e correggimi se sbaglio, non è rimasto molto entusiasta di questo video. Se fosse così, adesso come la mettiamo? Sembrava che in quel video ci fosse l'essenza della tecnica di guida, tutto quello che bisogna fare per andare forte, che se non si guida così è impossibile essere veloci....:wink:
Detto da lui (che conosco solo di fama, purtroppo) è il più bel complimento che mi sia mai stato fatto.
Le principali differenze tra le nostre due GTR quel giorno erano 50 cv e Dunlop in più per lui. Io avevo in meno le Bridgestone070RE ed in più assetto. Quest'ultimo però era annullato dal fatto che la barra ant-rollio posteriore scorreva nelle sue sedi quando veniva posta sottosforzo di 3/4 cm causa il cedimento dei gommini di supporto. Perciò dall'avere un vantaggio nel far scorrere il posteriore in inserimento ed addrizzare prima la curva , avevo molto più sottosterzo . Matteo in questo video supera 12/13 macchine , avrebbe potuto fare 1.58.00 invece ha girato in 2 netti. Io ho fatto 2.01.67.
Sono io che inseguo una scuderia guidata dal signor Ferraristaignoto. In questo video si gira mediamente sui 2.15/16. Miglior giro della giornata in 2.12. Macchina stockkissima.
Spero di incontrarti qualche giorno in qualche pista così mi introdurrai al vero significato della guida,alla sua essenza. Oh grande Lelequinto o LeleVùù se non ci fossi tù!! Ammazza che rima che m'è venuta!!
Intanto cretino e maleducato ci sarai tu! Se io avessi avuto una scuderia senza freni(come asserisce il ferraristaignaro) avrei fatto passare la GTR senza tante"" manovre"" quelle si da *******!!
Si è vero ma ................sia ad Imola che un mese dopo al Mugello con la GTR ho legnato tutti ....................e mi veniva da ridere.............poi leggevo in altri forum che mi avevano fatto passare, che stavano telefonando, che guardavano il panorama ecc.......e mi veniva e mi viene ancora più da ridere. Insomma anche io le prime volte ero dubbioso e scettico sulla GTR.........mna...... mi veniva da ridere. La guidavo in sicurezza senza rischiare(conoscendola poco) e passavo tutti.....................e ridevo ......che te devo dì................m'ha preso a ridere, mi diverto...............e basta . Sapessi quante me ne hanno dette nella "stalla", al mercatino della Porsche, qui, io però rido e passo avanti aspettando che qualche volta (per giocare) mi passi davanti Lelequinto o Batman o Elvis o 997gt3, o Farmaco o KKK, o il Marzo ecc...........per vedere ...........innanzi tutto se son simpatici e poi per passargli sopra col GTR o lavandino ,o scaldabagno o bidet, o come cavolo chiamano loro la GTR da sempre. Naturalmente il tutto in grande simpatia ed amicizia. Hai letto l'ultimo 4ruote??
Ecco bravo si deve ridere , perchè eravamo lì per divertirci. Peccato che non ho potuto mettere il seguito ...............................è da mori' dalle risate ..............ma sai cosa sarebbe successo??!! Maledetto Nicola!!! Ma guarda che trappolone sto topic!! Ecco perchè me ne hai parlato!!