Sai quanti la usano così anche se hanno l' aspirato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avvolte dimentico che tu hai un biturbo o non e che mo che ci becchiamo al ring me meni???? io t voglio bene
Che figo...sono troppo contento, vieni con famiglia? Per l'olp non ti preoccupare Blacky sarà molto contenta di essere scarrozzata da te. Così ti convincerò a prendere questa benedetta M3 e ad unirti ai nostri trenini. PS: guarda che per il Ring mi devi ancora qualche consiglio, quando ho avuto la fortuna di averti come passeggero sei stato tutto il tempo in un preoccupato silenzio.
Sì, vengo con famiglia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che non ero assolutamente preoccupato, te l'ho detto... E comunque mi sembra che non avessi proprio bisogno di consigli. :wink: La M3 V8 è nella lista dei desideri, vedremo. Che bello che bello una vacanzina al Ring, dopo il mare saranno le "mie" ferie. Grazie per l'offerta, ma preferisco non usare macchine altrui al Ring, anche se l'ultima volta mi hanno obbligato a provare una Gallardo LP 5equalchecosa, che ho usato "da nonno".
In effetti quello preoccupato ero io...mi sentivo come quando fai scuola guida con il Nonno. Finalmente conoscerò la tua erede, mettiamo Marta alla guida di Blacky?
Ma figurati poi guarda io l'ho già detto altre volte avessi avuto i fondi avrei un M3 V8 in garage.......ma ciò non toglie che mi piace essere obiettivo sia sulla mia attuale che sull' M3 che vorrei :wink:
Sono arrivato tardi, ho letto solo le prime 15 pagine ma : 1)Poniello è un "caprone" e sta bene solo in una "stalla" piena di capre a dire boiate a più non posso. Non sarebbe mai stato capace di dire una cosa giusta su questa discussione piena di valutazioni tecnice stili di guida ecc... 2)Nicola guida veramente forte.Punto! 3) Se uno guida bene e lo si riconosce ,questo, non è essere leccaculi, o mitizzare nessuno. 4) Matteo è un professionista fortissimo ed ha solo 25 anni, ne sentiremo parlare ancora. 5) Io e Matteo ad Imola avevamo 2 GTR abbastanza diverse, il mio video messo da Nick non è quello giusto per fare un confronto con quello di Matteo. ora continuo a leggere...................
Comunque sono convinto che il nonno "fa notizia" perchè si è creato il personaggio, ma i vari Nicola e Andrew (tanto per citarne due a caso presenti in questo 3d) non sono assolutamente da meno in fatto di guida. :wink:
una cusirosità: il nonno quanti anni ha ?se si può chiedere ovviamente...altrimenti è gradita anche una risposta ironica :wink:
dicono che abbia oltre 200 anni, ma che si adoperi spesso in operazioni chirurgiche per continuare a frequentare i trackday e spacciarsi per un "giovine"...
see magari no dai, obiettivamente.... quando salgo con te, capisco quante cose devo ancora migliorare :wink: Aleardo numero uno anche in modestia
Io non risco ad apprezzare la bravura del Nonno (o di altri che guidano "puliti") guardando semplicemente i video... ... e non so come sia possibile farlo: vedo gente che applaude questi video e io mi sento un INCAPACE di apprezzare queste capacità tecniche... ed è solo per questo che non mi unisco ai complimenti! :wink: Purtroppo non sono mai salito in macchina con uno che va veramente forte e mi piacerebbe molto anche a me poter apprezzare questa esperienza!
Non preoccuparti anch'io dal video capisco una sega se non che al ring tiene giù in punti dove a me il piede mi si alza in automatico Però il nonno l'ho visto dal vivo e gira veramente forte :wink: