Bel post caro Nic. Ma vedendo la GTR guidata così sporca e pensando alle menate che ci si fa sulle linee e la percorrenza, mi viene in mente che, forse (al netto di talenti, esperienza e menate varie), vale ancora il sempiterno "slow-in fast-out": ossia, arriva alla corda impiccato (!) e cerca di uscirne con la macchina dritta e giù tutto. Ti ricordi quando ti raccontai di quel giro a manetta che ho fatto accanto a Max (GT3 997 MK2 bianco, collega-capra di poniello, tra l'altro) e ti dissi che non riuscivo a capire se sarebbe andato più veloce guidando pulito? A 'sto punto mi sa che il pelo batte la pulizia.
poniello non ti ho mai sentito su sto forum... sei già il mio idolo... subito dopo aver visto da dove provieni....
pensa che molti dicono che glabra sia sinonimo di pulizia e che il pelo segno di poca igiene incompetenti! ti stimo! pny
si, pero', prima che qualcuno pensi di bannarmi sono terrone come il boss qui che poi una volta e' passato proprio fuori al cancello di casa mia con la sua biemvè rossa strasupermegaumbau che fasto! ribadisco... ti stimo! pny
Piccolo OT, visto che si è parlato di piloti del Superstars E' un campionato davvero bello per chi lo guarda sia in tv che dal vero (andateci se potete) ma è piuttosto triste per chi corre in quanto tutti i piloti professionisti che partecipano lo fanno solo perchè non hanno trovato nessuno che li pagasse in questa stagione, vedi Morbidelli, Biagi, Giovanardi ecc...discorso diverso è per i non professionisti che partecipano come i vari Pigoli, Ferrara, Ghedina e lo stesso Malucelli che hanno la possibilità di mettersi dietro dei professionisti. Inoltre, pur essendo un campionato internazionale, non è seguito da nessuna casa ufficiale tranne che BMW....al contrario del GT italiano ad esempio dove sono presenti molte case ufficiali.
Poniello è conosciuto almeno quanto Nicola...E' un porschista cazzuto come si definisce da solo:wink:
solo perchè Malucelli non hai il nome non è assolutamente da mettere nei non professionisti... ma stai scherzando, definirlo non professionista è come dire che zanardi non sa correre in macchina... a me sembra che la carriera di giovanardi sia rimasta solo ed unicamente come apice alle superturismo... malucelli ha fatto molto di piu... ma siamo fuori... aggiungo che mi sembra abbia 25 anni...poi @pony: perche' sia nel video di Malu (non la coppa) che quello di Nicola Spinazzola (coca cola, tagliola, modaiola, facciamo la ola, e potrei andare avanti ma lasciam perdere) la telecamera caracolla sulla sinistra? in verita' nel video di Ola Ola quasi non si vede una mazza, ma vabbe'.... sto pisciando dal ridere... te sei un poeta... ci sono significati sottintesi... sei l'idolo basta..
In effetti guardando il video e leggendo il post sono domande che mi sono posto anche io, o ha accesso a dati che non abbiamo oppure ... Dubbio amletico !
per i dati è pieno di marchingegni con gps..... spezzo una lancia a favore di spina ... con la parzializzazione del gas magari riesce a vederelo dal monitor della gtr, c'è sia il contakm digitale che il grafico che fa vedere lal prex turbine... magari si basava su quello... è l'unica risposta plausibile... per i punti di staccata è semplice, basta vedere i numerini del contakm calare per capire....
Può essere un porschista cazzuto quanto gli pare................. ............a me sembra un maleducato.............. Può avere tutte le legittime perplessità del mondo, ma ci sono modi e modi. Se poi come sempre l'educazione è un'optional, io sono pronto ad aprire la diga della mia maleducazione come mio solito, eh, però poi non rompetemi le scatole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />