Malumat

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 27 Luglio 2010.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    babba bia :eek::mrgreen:
     
  2. Bimmer

    Bimmer Kartista

    75
    8
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    200



    :wink:
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    =D>=D>=D>

    Spettacolo.....che giornata.....se pensi che il giorno dopo c'erano 15 cm di neve :eek:
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ora avete capito chi e' il famigerato nonno.... me lo magno a colazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    .....peccato che io avevo le slick e lui delle pilot sport (non ps2) vecchie di 10 anni :lol:
     
  5. Bimmer

    Bimmer Kartista

    75
    8
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    200
    Che a fine giornata hanno cominciato a spargere tasselli dappertutto... :lol:
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    E grazie, la GT2 lo ARA l'asfalto, nei due rettilinei aveva appena appena più motore della M, eh? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    esatto, ma sta cosa bisogna dirla a muresan..:mrgreen:

    che se la emmona avesse due turbo, come spero sia la prossima, un giro di rubinetto e la gt2 non lo ara piu l'asfalto...
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    mmmmmmmmm........io devo essere sincero, la fluidità e la morbidezza con cui in pista la M3 eroga la sua potenza è tutto a vantaggio della fluidità sul giro, evitanto brusche ondate di coppia e potenza.

    Del resto anche al nonno andava via di culo ad ogni uscita di curva (ovviamente anche per colpa delle gomme andate), e in quel momento Andrew si avvicinava sempre.

    Per cui, imho...........mettere due turbo alla M3 sarà una vaccata per chi la usa in pista.
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non credo Daniele.... io penso che sara' cmq guidabile, come lo e' sempre sta una ///M :cool:

    certo mai come un bell'aspiratone, pero' avra' i suoi vantaggi.... dal canto mio spero alla fine del 2011 di ruiscire a prendere ancora un V8 8-[

    ps.

    il vecchiaccio scodava ad ogni uscita di curva xche' LUI VOLEVA FARLO, xche' voleva fare 4 traversi in compagnia, se no col catzo che lo vedi in sovrasterzo :wink:
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    visto che lo metteranno n54style cioè da 1500 fino a 6000 tutta spalmata, di grosse oscillazioni brusche di coppia mica le percepisci... pensa in una m3...
     
  11. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    mica mettono quel motore da popolo come l'n54, Ravellron per te c'è la sezione della Serie1, qua siamo in MPower, siamo più fighi abbimo l'M. Uahahahahahahah!
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    La terza M3 E9X??:eek::lol:

    ...o magari un made in USA?=P~:mrgreen:
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Va bhe, però in termini generali la brutalità di una gt2 è cmq più difficile da gestire rispetto alla linearità di un aspirato.

    In ogni caso non so..............a naso l'idea non mi entusiasma se seguirà il filone del v8 biturbo di x5 M.......oppure del biturbo N54, troppo corto di fiato rispetto all's65.
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ovvero?? :-k

    se pensi ad una 2 posti non se ne parla :wink:

    ad oggi non vedo alternative al V8 ///M x quello che devo fare io :rolleyes:
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    hai ragione torno nel mio topic con la coda tra le gambe...
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tra un anno e mezzo ce le scambiamo e via :lol::lol::lol:
     
  17. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Se si fanno degli scambi...... chi dei due vuole provare l'ebrezza di 177 ronzini affumicati dal gasolio? 8-[:mrgreen:

    Vabbè, torno anch'io nella sezione della serie 3 :confused:
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol:
     
  19. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Lo so il problema sono i 6000:lol: pneumatici che porti ad ogni td...

    ...e un carrellino?!:lol:

    Così puoi scegliere tra i traversi in sesta:eek: con una Z06 o una GT3 per passare sulle orecchie dello Spina!:mrgreen:
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io penso sul serio che la futura M sarà una macchina per la massa... come per dire una macchina commerciale, e guidata da fighetti da sparo, sensa neanche sapere che le versioni precedenti erano MACCHINE DA INTENDITORI....
     

Condividi questa Pagina