ora avete capito chi e' il famigerato nonno.... me lo magno a colazione .....peccato che io avevo le slick e lui delle pilot sport (non ps2) vecchie di 10 anni
E grazie, la GT2 lo ARA l'asfalto, nei due rettilinei aveva appena appena più motore della M, eh? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto, ma sta cosa bisogna dirla a muresan.. che se la emmona avesse due turbo, come spero sia la prossima, un giro di rubinetto e la gt2 non lo ara piu l'asfalto...
mmmmmmmmm........io devo essere sincero, la fluidità e la morbidezza con cui in pista la M3 eroga la sua potenza è tutto a vantaggio della fluidità sul giro, evitanto brusche ondate di coppia e potenza. Del resto anche al nonno andava via di culo ad ogni uscita di curva (ovviamente anche per colpa delle gomme andate), e in quel momento Andrew si avvicinava sempre. Per cui, imho...........mettere due turbo alla M3 sarà una vaccata per chi la usa in pista.
non credo Daniele.... io penso che sara' cmq guidabile, come lo e' sempre sta una ///M certo mai come un bell'aspiratone, pero' avra' i suoi vantaggi.... dal canto mio spero alla fine del 2011 di ruiscire a prendere ancora un V8 ps. il vecchiaccio scodava ad ogni uscita di curva xche' LUI VOLEVA FARLO, xche' voleva fare 4 traversi in compagnia, se no col catzo che lo vedi in sovrasterzo :wink:
visto che lo metteranno n54style cioè da 1500 fino a 6000 tutta spalmata, di grosse oscillazioni brusche di coppia mica le percepisci... pensa in una m3...
mica mettono quel motore da popolo come l'n54, Ravellron per te c'è la sezione della Serie1, qua siamo in MPower, siamo più fighi abbimo l'M. Uahahahahahahah!
Va bhe, però in termini generali la brutalità di una gt2 è cmq più difficile da gestire rispetto alla linearità di un aspirato. In ogni caso non so..............a naso l'idea non mi entusiasma se seguirà il filone del v8 biturbo di x5 M.......oppure del biturbo N54, troppo corto di fiato rispetto all's65.
ovvero?? se pensi ad una 2 posti non se ne parla :wink: ad oggi non vedo alternative al V8 ///M x quello che devo fare io
Se si fanno degli scambi...... chi dei due vuole provare l'ebrezza di 177 ronzini affumicati dal gasolio? Vabbè, torno anch'io nella sezione della serie 3
Lo so il problema sono i 6000 pneumatici che porti ad ogni td... ...e un carrellino?! Così puoi scegliere tra i traversi in sesta con una Z06 o una GT3 per passare sulle orecchie dello Spina!
io penso sul serio che la futura M sarà una macchina per la massa... come per dire una macchina commerciale, e guidata da fighetti da sparo, sensa neanche sapere che le versioni precedenti erano MACCHINE DA INTENDITORI....