vari giornali gli hanno fatto i conti in tasca...fai una stima che guadagnava dagli 80 ai 100 milioni l'anno e ha corso 15 anni...toh i primi anni in benetton guadagnava sul milione, ma già nel 1995 prendeva un milione a corsa, e nel 1996 la ferrari lo pagava già sui 40 milioni di euro e poi sempre a salire... e poi non dovete sottovalutare che solo per diritti di immagine sponsor investimenti rendite ecc, continuava tutt'ora a prendere cifre simili e la Ferrari per fare il consulente lo pagava 5 milioni, allora i conti tornano...
Questa domenica sì.... ..ma nelle domeniche dal 1994 al 2004 questo pivello ha vinto solo sette mondiali :wink:
un grande... ma la vera figura... e' stata abbandonare la Ferrari... per risalire su una monoposto... ecco dove ha dimostrato debolezza!! dove andarsene da grande... ! imho
non è stato lui ad abbandonare la Ferrari, lui voleva correre e la Ferrari non aveva la macchina per lui poi quella checca di Alonso non lo voleva come compagno, tu che avresto fatto dato che avevi voglia di correre!?!?! suvvia siamo seri
di cui alcuni con macchine inferiori rispetto a quelle della concorrenza cosa riuscita solo a lui in epoca moderna, si si proprio scarso!
alla sua... eta'... e con pochissime (se non nessuna) possibilita' di correre ancora ai livelli a cui avevo abituato il mio pubblico...... e quindi solo poter "sfigurare"............ me la sarei fatta passare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o al limite... limite... cambiato categoria!!!
nessuna categoria offre l'adrenalina e la velocità della F1, se hai avuto il massimo vuoi sempre il massimo, Jordan quando è tornato a giocare è tornato nella NBA non sella serie A italiana. E' da ammirare per il fatto che sia tornato, quando poteva starsene strapagato e straricco a casa a trombarsi la moglie e magari sparare ***** (cosa che non ha mai fatto) come fa Alesì in TV, solo che lui rispetto a quella mezza sega di Alesì potrebbe e nessuno proferirebbe parola, invece si è rimesso in gioc a 41 anni con tutto da perdere, se non è un mito questo!
guarda... sentivo "chiacchere da bar" l'altra sera... tutti quelli che sono piu' affascinati dal personaggio che dalla storia del personaggio... ora odiano Sorcmacher!!!... con questo cambio di bandiera... (che non gli garantira' certo nulla) si attirato le ire di moltissimi ex tifosi, calcolando che 2/3 dei tifosi del mondo erano per lui, non sono pochi!!! questo annaspare... tagliando le traiettorie... e stringendo la gente.... per molti tifosi ha cancellato tutto quello che ha fatto di buono... la sua smania di correre gli ha solo portato del male... e non penso che i 50 milioni di euro l'anno gli cambino il conto in banca!!! per tutti i tifosi della domenica (il 90 % ) si e' guadagnato l'appellativo di P.U.T.T.A.N.A sono i puristi della guida... i frequentatori di pista... chi va oltre l'immagine... a capire che resta un grande!!! e ha semplicemente ceduto alla tentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un pochino confuso, oggi mi sono svegliato con il desiderio di dire una qualche "stupidata" sull'argomento Gt-r/M3 e mi ritrovo che questo trade è diventato una discussione sulla formula 1..... Ma come ci siamo finiti? Boh....aspetto qualche altro giorno ,magari torniamo alla Gt-r in pista..
calcolando... che per 7 anni ne ha guadagnati tra i 150 e 200 all'anno... piu' gli altri anni... 1 anno a 50.. non gli cambia la vita!
ecco bravo io considero solo l'ultimo punto. Dei tifosotti, plebei, beceri, tifosi del calcio prestati alla F1 figli della Tv e della gazzetta dello sport, che non sanno nemmeno perchè una ruota gira, non mi frega niente, non ci perdo nemmeno tempo a parlare, non li considero.
nota bene... io pure lo considero un grande.... e come difficilmene ce ne saranno altri... sorrido sul fatto che si sia fatto tentare... sperando di battere se stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' gli rimprovero di essersi fatto scappare un quasi omicidio all'ex compagno di squadra
aspetta in ditta ho youtube bloccato, quindi non iresco postare i link, ma a mezzogiorno ti posto i link in cui Senna che dopo la morte è diventato santo, tenta di uccidere Prost per ben due volte, mentre il francese lo sta sorpassando, peggio di come ha fatto Schumacher! non giustifico la porcata di Schumacher, ma tutti i grandi sono maiali, Hamilton è molto simile in tutto e per tutto al tedesco, Prost non si tirava indietro, Senna era ben peggio, poi c'è Alonso che piange direttamente dalla mamma...
ok... ma correvano ancora entrambi!!! come allora Sorcmacher a Villeneuve.. ricordi??? ma erano ancora in lotta per il mondiale tutti e' 2 ... e' diverso!!!
ti riporto quanto ho già scritto: non giustifico la porcata di Schumacher, ma tutti i grandi sono maiali, Hamilton è molto simile in tutto e per tutto al tedesco, Prost non si tirava indietro, Senna era ben peggio, poi c'è Alonso che piange direttamente dalla mamma...