hai perfettamente ragione....Doohan girava in 54 con la 500 GP...oggi ci si gira con una R6 Supersport!!! (Vedi Pole di Pirro l'anno scorso)
infatti sono stronzate.... Cadalora con la evo da 520cv (che ricordate bene) gira in 2.09.xxx miglior tempo.... poi lui è di casa là....
Non sono d'accordo, molti piloti con uno stile diverso dal suo probabilmente sono anche più veloci. Shumacher non guida come Senna, Valentino non guida come Stoner e Loeb non guida come Solberg. Guidano in modo molto differente ma van tutti fortissimo.... Ma poca importanza ha, potremo andare avanti ore a discquisire e probabilmente ognuno rimarrebbe della propria idea. Mi piace leggere idee differenti e commenti differenti senza insistere a voler aver ragione.
mi sa che non ho capito molto neanche io!!!!! ho interpretato male.... pensavo che un'm3 girasse in 1.55.xx
ragazzi non confondiamo lo stile con la tecnica, se in F1 vedete un solo pilota che fa una cosa diversa da un altro e parlo di tecnica, fate un fischio, frenano tutti nello stesso punto, inseriscono tutti con più freno possibile e sono pulitissimi in uscita, poi ci sarà quello più irruento che blocca spesso la ruota interna in frenata o quello che muove di più lo sterzo alla ricerca continua del limite ma le azioni che compiono sono le stesse. Il fatto che ormai tutti siano tecnicamente preparati è una delle ragioni per le quali non si fanno più sorpassi, le macchine possono essere guidate al 99% delle loro prestazioni dall'inizio alla fine. Se faccio un inserimento al limite con la M non c'è Malucelli con la GT-R che tenga, nessuno mi infila in sorpasso, non ci sono i margini per farlo pure se la GT-r è più veloce, mentre guardate cosa succede alle acque minerali nel mio video, se avessi voluto fare un sorpasso cattivo a quello della GT3-997 bianca avrei potuto farlo perchè ha frenato prima per andare sul gas tra la prima e la seconda dx delle acque minerali, io che ho frenato dopo per portare tutto il freno tra le due curve a momenti lo tamponavo. Guidando tecnicamente in maniera ineccepibile c'è una differenza abissale.
cioè per dirla tutta Massa imho è andato complessivamente più forte di Raikkonen se proprio devo dirlo
Quoto, questo infatti è il motivo per cui in F1 non si vede più un sorpasso! Quando la macchina ti permette di iniziare la staccata quasi dentro la curva diventa veramente difficile. Poi aggiungeteci l'accelerazione bestiale in uscita e l'aerodinamica che quando si segue da vicino viene disturbata, ed ecco che le gare sono diventate di una noia mortale.
Mi sono imbattuto in questo video con una GT-R vs Scuderia. Da profano mi sembra che il pilota della Scuderia sbagli un po' le traiettorie e non sia all'altezza dell'altro, cosa ve ne pare?
ma quanto ***** è bella la GT-R! la voglio! poi nei track day non c'è spinazzola o zio andrew che tengano