bhe... io in ritmo cabrio ci ho girato anche a gratis... per quella cifra... non so.. ci giro pure nudo!!!
quello che dici e' tanto vero quanto e' vero che i gusti in fatto di bellezza di auto siano soggettivi :wink:
bhe.. se 6 te che hai scritto che sputi su di 1 milione di euro pur di non viaggiare su una mercedes... mi sa che ciò che ti manca è proprio la dignità.. by the way: tanto per non fare chat e altro, mi pare che il video che è stato postato, a mio modo di vedere, fa "invidia" (in senso buono) a molti. non solo per l'auto, non solo per i tempi fatti, non solo per lo stile di guida.. ma anche per via del fatto che il mister mandarino che pilota quella supercar è ancora in età "da universitario..." giù il cappello a chi guida in quel modo, in un circuito come imola!
ma una classe e coupe messa bene... fa schifo??? una classe S... messa bene fa schifo??? la Cl??? dai dai... se mi parli di classe R... hai ragione... ma in altri casi!! lo dici solo per il gusto di dire!!
Dai torniamo topic e concentrati, dimmi cosa ne pensi della guida di Matteo, cosa ti piace e cosa non ti piace.
senza polemiche... ma visto che si parla di traiettorie.. e errori di guida??? commentare o cercare di commentare il video della Zonda??? sarebbe traiettorie in generale... no?
La classe E potrebbe pure essere bella ma tu mettila a confronto con una serie 5 F10 e poi ne riparliamo! :wink: La classe S e praticamente la piu brutta mercedes dopo la classe R! La classe S dovrebbe compterere con la serie 7! Secondo me non puo competere nemmeno con una fiat panda! Poi come detto prima gia da altri utenti i gusti in fatto di macchine sono molto soggettivi! :wink::wink:
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] a parte gli evidenti errori di marce... lui dice che avrebbe potuto limare ancora almeno 8 secondi.... dove? in che modo?
Forse ho esagerato pero era per far capire quanto siano brutte le mercedes! Comunque adesso basta parlare di mercedes e bmw ritorniamo all' argomento per cui il topic e stato aperto! :wink:
qualcuno ha chiamato un moderatore? dEvo.. a parte che i moderatori son accecati dal tuo fumo quando drifti, leggere tutto è in pratica impossibile. per questo vi ricordo che tutti possono cliccare sul triangolino rosso accanto ad ogni post sulla sinistra per segnalare irregolarità ). AD OGNI MODO INVITO TUTTI A RIENTRARE IN TOPIC. manigrassog: ogni thread ha un titolo che esprime il contenuto che verrà trattato all'interno... parlare con certi toni ( da cartellino giallo ) di argomenti che nulla hanno a che fare con il Topic del post ha poco senso. Come consigliato ad altre sezioni 1er 3er ecc.. Si puo' sempre aprire un thread in sezione OFF TOPIC e chiamarlo "il bar delle M " ( ispirandomi al thread aperto da frenk LSE" per le serie 1 ) esatto... il tono che e' stato usato non ha nulla di costruttivo ( non il tuo zietto )... p.s. eh eh siam ragazzi... su su dateci la paghetta che prima o poi ci prendiamo una M pure noi... p.s. Come sapete tra i soci del virtual e' possibile candidarsi a Moderatori... e sarebbe bello avere trai moderatori qualcuno del Mondo M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detta in due parole non si fida della macchina, non è mai al limite in staccata/inserimento. Se fai caso spesso inserisce con il gas, e la macchina gli va in sottosterzo, è un modo per farla scorrere in sicurezza, gli basta levarlo per far rientrare il muso ma non è veloce, IMHO può levare anche più di 8".
Curiosità mia (visto che avevi analizzato anche il video del record della 599XX): secondo te, nelle medesime condizioni (pista libera e stesso pilota alla guida), quale delle due auto può essere più veloce? Troppo difficile come previsione?